Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

iPhone 5se e iPad Air 3 disponibili dal 18 marzo 2016

Un rumors recente di 9to5mac ci annuncia la probabile data di rilascio di iPhone 5se e del nuovo iPad Air 3.

Tra poche settimane potremmo assistere ad un evento Apple di gran rilievo nel mondo della tecnologia poiché potrebbero essere presentati nuovi dispositivi e rilasciate anticipazioni sui sistemi operativi futuri che verranno solamente svelati in maniera definitiva durante la WWDC 2016. Un report recente ci annuncia che il prossimo keynote dovrebbe tenersi Martedì 15 Marzo 2016 ed in tale occasione Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone 5se e iPad Air 3: due dispositivi abbastanza discussi in queste ultime settimane.

Per quanto riguarda i rumors su questi due nuovi devices, iPhone 5SE dovrebbe avere le dimensioni dell’iPhone 5SE ma un design simile all’iPhone 6; l’hardware sarà ottimizzato e in piena linea con i prodotti lanciati dai concorrenti, infatti, monterà il processore A9 e una fotocamera da 8 megapixel.

iPad Air di terza generazione subirà una trasformazione importante poiché si prevede possa avere un design simile all’iPad Pro, monterà quattro altoparlanti e lo Smart Connector per consentire l’uso degli accessori per Ipad Air. Le dimensioni saranno come la versione precedente e potrebbe montare per la prima volta un flash vicino alla fotocamera posteriore. Il rilascio di iPad Air 3 e iPhone 5SE è previsto il 18 Marzo 2016 e sicuramente non ci sarà una fase di pre-ordine.

Lanciare un nuovo modello di iPhone e iPad subito dopo la presentazione senza pre-ordini potrebbe essere una nuova strategia di Apple. Apple generalmente rilascia i nuovi modelli di iPhone dopo una o due settimane dalla presentazione e un periodo di pre-ordine.

L’evento Apple che avverrà tra qualche settimana potrebbe portare alcune novità nel mondo degli Apple Watch e nuovi aggiornamenti per iOS, OSX, tvOS e watchOS.

 

L'articolo iPhone 5se e iPad Air 3 disponibili dal 18 marzo 2016 sembra essere il primo su .



This post first appeared on MelaRumors - Apple Rumors E Notizie Su IPhone, Mac, please read the originial post: here

Share the post

iPhone 5se e iPad Air 3 disponibili dal 18 marzo 2016

×

Subscribe to Melarumors - Apple Rumors E Notizie Su Iphone, Mac

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×