Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

UMI Max in offerta su GearBest

Tags: umi max

Nel mondo di offerte di casa GearBest, oggi tocca a UMI Max, Phablet 4G, scontato al prezzo di $169,99 (prezzo di listino: circa $227). Lo distribuzione dello smartphone, una volta acquistato, partirà dal 12 settembre e l’offerta si riferisce alla versione internazionale, sbloccata, quindi, anche nell’utilizzo italiano: grazie al supporto alla banda LTE a 800 MHz è garantita la compatibilità con i nostri operatori telefonici, anche Wind.

Entrando però nello specifico, di che dispositivo parliamo? Umi Max è, come detto, un phablet con display Sharp di diagonale da 5.5 pollici in risoluzione FHD e vanta al suo interno un’architettura hardware di ottime prestazioni. All’interno troviamo montato processore Octa-core Mediatek Helio P10, affiancato da 3GB di RAM, per un’esperienza d’uso che certamente promette fluidità e prestanza. 16, invece, i GB per l’archiviazione interna, espandibili tramite MicroSD fino a 256GB.

Il comparto fotografico di UMI Max si compone di Fotocamera principale da 13MP e secondaria da 5MP, entrambe marcate Panasonic. A Sony, invece, ci si è affidati per la gestione dell’autonomia, grazie alla batteria non-removibile con capacità di 4000 mAh, che, grazie ad una moderna tecnologia di gestione dei consumi, riesce a garantire autonomia di lunga durata senza impattare sullo spessore dello smartphone.

Anche dal punto di vista del design, UMI Max appare uno smartphone Premium. Le linee moderne e la scocca metallica conferiscono piacevolezza estetica al dispositivo, e l’inserimento del lettore di impronte digitali arricchisce certamente il valore del terminale.

Per chiudere il quadro di specifiche, UMI Max implementa sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed è, come ogni chinaphonino che si rispetti, uno smartphone Dual SIM.

UMI ci ha oramai abituati ad prodotti di buon livello e, certamente, lo sconto proposto da GearBest accresce oggi l’appetibilità di UMI Max. Il modello è disponibili nelle varianti colore Golden e Silver, a questo link.

The post UMI Max in offerta su GearBest appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

UMI Max in offerta su GearBest

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×