Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Android 8.0 Oreo: tutto quello che dobbiamo sapere

Ormai si parla sempre di più del nuovo SO di casa Android che prene il nome di  Android 8.0 Oreo ma ancora sono poche le persone che sanno davvero cosa attendersi o meno da lui. Noi di Tecnlogici.Net abbiamo deciso di fare un breve riassunto di tutte le maggiori novità e funzionalità che verranno introdotte con il nuovo sistema operativo di Google. Scopriamole insieme

Android 8.0 Oreo: quali novità?

Partiamo dalla ormai certa, e tanto attesa, riduzione del tempo di latenza del blocca schermo che sarà capace di rendere più semplice e fluido l’utilizzo dello smartphone. Inoltre Android 8.0 Oreo vi permette di gestire al meglio le c.d. attività in background potendone limitare l’esecuzione. Se poi siete degli sviluppatori allora sarete lieti di poter usare app sviluppate per Android 8.0 Oreo che, a seconda del tipo di pressione esercitata sui tasti del volume (o per meglio dire della sua durata) saranno capaci di svolgere una determinata operazione  potranno effettuare determinate operazioni anche se lo schermo dovesse essere spento. Potrete poi decidere di rimandare la visualizzazione di una notifica e soprattutto, e finalmente, si potrà in molti casi continuare a far funzionare app come Youtube, anche mentre si sta facendo altro con lo smartphone senza dover necessariamente interrompere la riproduzione video.

Per ora Android 8.0 Oreo arriverà su Google Pixel e Google Pixel XL ma ovviamente questo è solo l’inizio.

Cosa ne pensate di quello che sarà Android 8.0 Oreo? Sperate che il vostro dispositivo riceverà l’aggiornamento o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

The post Android 8.0 Oreo: tutto quello che dobbiamo sapere appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Android 8.0 Oreo: tutto quello che dobbiamo sapere

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×