Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Moto G5S Plus: ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche e prime immagini

Non mancano, in questi giorni d’estate, le indiscrezioni ed i rumor su quello che sarà il prossimo Moto G5S Plus, sia sotto il profilo del suo design sia sotto quello della specifiche tecniche di cui sarà dotato. Pertanto noi di Tecnologici.Net abbiamo deciso di fare chiarezza e di riassumervi da un lato le probabili caratteristiche tecniche di questo nuovo Motorola e dall’altro di mostrarvi le ultime immagini che ci mostrano forma, design e colorazioni. Siete curiosi?

Moto G5S Plus: le caratteristiche tecniche

Si parla ormai da tempo di un Moto G5S Plus da 5.5 pollici di display con in dotazione un processore Qualcomm Snapdragon 626 da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna, oltre alla presenza del  Bluetooth 4.2 e di una batteria da 3.072 mAh. A livello di fotocamera invece, nelle ultime ore, si è letto sul web di una dual-cam posteriore con sensori da 12,9 MP con ottiche f/1.7 e f/2.0 (monocromatica) mentre sul davanti avremo un sensore da 8 MP con tanto di ottica f/2.0 e flash LED.

Moto G5S Plus: colorazioni e prezzo

Come detto non abbiamo solo le probabili caratteristiche tecniche del prossimo arrivo di casa Motorola ma abbiamo anche le colorazioni che saranno le seguenti: rosa, grigio, azzurrino (tendente al grigio chiaro). Chiudiamo poi con il prezzo del Moto G5S Plus che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 Euro. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate del prossimo Moto G5S Plus e delle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostroc canale Youtube TeamTech. Vi aspettiamo numerosi.

The post Moto G5S Plus: ultimi Rumors Sulle Caratteristiche tecniche e prime immagini appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Moto G5S Plus: ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche e prime immagini

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×