Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lorenzo Fragola alla conquista dello Streaming TimMusic

E’ “Infinite volte” di Lorenzo Fragola il brano più ascoltato su Timmusic tra quelli in gara la prima sera del Festival di Sanremo, seguito da “Wake Up” di Rocco Hunt e “Guardando il cielo” di Arisa.

Dalla piattaforma streaming TIM Dedicata Alla Musica digitale, giungono infatti i primi riscontri del pubblico su quelli che sono stati i brani che hanno dato il via al concorso.
Una classifica che solo in parte sembra rispondere all’esito della serata: i Dear Jack con “Mezzo Respiro”, a rischio eliminazione, si piazzano infatti quarti in classifica, seguiti da Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con “Via da qui” e da “Un giorno mi dirai” degli Stadio. Gli altri tre brani che potrebbero essere eliminati dal festival, “La borsa di una donna” di Noemi, “Semplicemente” dei Bluvertigo e “Blu” di Irene Fornaciari, occupano al momento il 7°, l’8° e il 10° posto, mentre al 9° troviamo “Il primo amore non si scorda mai” di Enrico Ruggeri.

In attesa di vedere come cambieranno queste posizioni con le esibizioni della seconda serata, prosegue la programmazione dedicata a Sanremo sulla piattaforma TIM, con le originali Radioplaylist degli artisti, i Radioshow di Alessio Bertallot e degli altri TIMmusic Dj tra cui l’inviato molto speciale dal Teatro Ariston, Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo; e le selezioni musicali che attingono al vasto catalogo di circa 25milioni di brani.

Tra i protagonisti delle Radioplaylist di domani 11 febbraio, ci sarà Dolcenera. Intervistata da Alessio Bertallot, alla vigilia della sua esibizione sul palco dell’Ariston, la cantante pugliese ha infatti raccontato: “In Italia ci sono pochissime donne veramente cantautrici. Io mi sento una sopravvissuta di una specie in via di estinzione. Nel mondo in genere quelle più apprezzate sono le più introverse, complicate, come sono le donne. Io mi sento poco “donna”: artisticamente ragiono e mi sento come fossi un band”.

La sua intervista, disponibile a partire dalle ore 11 dell’11 febbraio su App TIMmusic insieme a quelle di Clementino e Alessio Bernabei, si aggiunge al grande mosaico che la piattaforma streaming, 100% italiana, sta dedicando alla kermesse.

TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

Lorenzo Fragola Alla Conquista dello Streaming TimMusic



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Lorenzo Fragola alla conquista dello Streaming TimMusic

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×