Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rosario Marcianò (Straker).... il viscido

Post aggiornato in data 06/09/2010

Rosario Marcianò (Straker), probabilmente per l'invidia di non essere stato invitato al prossimo appuntamento con i complottisti l'11 Settembre a Milano (tra i relatori Tom Bosco e Paolo Attivissimo), oggi si è espresso in tutto il suo viscidume:


A parte l'ignoranza culturale che trasuda dall'affermazione, credo  che a tale essere, che oltretutto ha una carta d'identità del genere (aggiornata al 6/9/2010), si addica questo detto:


Legittimare Rosario Marcianò è come legittimare un OMM 'E MERDA

Come fatto notare da Wasp sul sito di Strakerenemy,  sta continuando la pericolosa campagna d'odio nei confronti di Paolo Attivissimo qui sul canale Youtube del demente:


trettomahawk
Che BASTARDI! MAI e ripeto MAI mi sarei aspettato una cosa così da Tom Bosco e dal suo staff. Ma quale diavolo di confronto vuole fare con un pezzente che passa le giornate e la vita ad azzannare alla gola singoli indifesi circondato da una schiera di nazistelli squadristi, a cui auguro di pendere da una forca il più presto possibile? Quale confronto con chi vale meno di zero nella questione?
L'unico confronto possibile sarebbe quello fatto proprio davanti a casa del disc-jockey in Svizzera...così vediamo se poi ha ancora il "coraggio" di fare il gradasso quando il mondo sà dove va a dormire la sua famiglia! Ripeto: il Boia Attivissimo gradisce renderci disponibile il suo indirizzo di casa (visto che gioca con quelli degli altri) per un confronto faccia a faccia (ed un confronto VERO)?

(omissis)

tankerenemy
Legittimare attivissimo è come legittimare Goebbels.

trettomahawk
SOTTOSCRIVO. E legittimare Goebbels vuol dire essergli amico. Se lo stampino nella mente coloro che ora danno carta bianca a questo pazzo criminale: siete COMPLICI e sarete considerati come tali il giorno in cui le carte si scopriranno. Guai a questi stolti quando non avranno altro tempo per ingoiarsi la lingua.

Non dico altro, commentate voi.

Tutta la mia solidarietà a Paolo Attivissimo

Per completezza riporto la dissociazione dalle affermazioni di Rosario Marcianò da parte del David Icke Meetup, l'organizzatore dell'incontro dell'11 settembre
Salve a tutti, sono Aphler Sasso Assistant Organizer del David Icke Meetup.
A seguito di alcuni commenti che ho letto, vi informo che coloro che hanno videocamere e/o altri dispositivi atti a filmare possono filmare solo chi avrà in mano il microfono persone spettatrici comprese poichè su disposizione della Libreria Esoterica non è possibile filmare il pubblico nella sua interezza.
Faccio presente che la sala dispone di circa 140 posti è a ingresso libero e non occorre prenotazione (in questo senso concordo con il commento del sig. Attivissimo :"chi prima arriva meglio alloggia" )
Inoltre faccio presente che il David Icke Meetup si dissocia dalle esternazioni del sig. Marcianò e dei suoi seguaci pubblicati in giro per la rete.
Informo anche che la persona identificata con il nick "Vibravito" è uno dei nostri assistant organizer e che la sua condotta è sempre stata improntata in maniera civile.
Inoltre diffidiamo chiunque vorrà partecipare come spettatore di utilizzare epiteti volgari, insulti e/o turpiloquio quindi se dovesse succedere ce ne dissociamo anticipatamente.
Aphler Sasso
 Saluti
 


This post first appeared on I Pensieri Del Fioba - Skeptic, please read the originial post: here

Share the post

Rosario Marcianò (Straker).... il viscido

×

Subscribe to I Pensieri Del Fioba - Skeptic

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×