Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rubinetteria tecnologica

Innovazione tecnologica ed ammodernamento della propria immagine: risponde esattamente a questi requisiti la Rubinetteria di ultima generazione.

Le aziende, rispondendo ai gusti di un’utenza giovane ed esigente, si fanno interpreti di una nuova filosofia della stanza da bagno, completamente aperta al controllo wirelesse e digitale. La rivoluzione digitale non ha risparmiato la rubinetteria: i nuovi miscelatori digitali, grazie anche alla domotica, offrono prestazioni di altissimo livello.

Questi moderni miscelatori sono caratterizzati da un design semplice ma al contempo ricercato, così da collocarsi in ogni ambiente curato in ogni minino particolare. Sono alla portata di tutti e, grazie alla loro tecnologia, presentano un grande comfort d’impiego.

Le collezioni che le aziende propongono offrono diverse tipologie di Rubinetteria Tecnologica. Le caratteristiche essenziali che connotano questi prodotti sono l’ottima qualità, il design dall’originalità e dall’eleganza fuori dal comune e l’estrema funzionalità.

Addio alle tradizionali manopole: Questi Miscelatori digitali le sostituiscono con appositi pulsanti, che regolano automaticamente la temperatura dell’acqua con grandissima precisione. Il sistema, grazie ad una tecnologia human-friendly, permette di personalizzare elettronicamente non solo la temperatura, ma anche il flusso e la durata del getto d’acqua per le varie funzioni. Con un solo e semplice tocco possiamo interfacciarci con l’acqua e svolgere anche più piacevolmente attività quotidiane come lavarsi le mani, i denti, il viso, farsi la doccia o il bagno.

Attraverso la funzione smart memory si può poi richiamare l’impostazione memorizzata quando si desidera. E’ possibile impostare fino a tre configurazioni diverse, in modo che i vari componenti della famiglia possano avere tutti il loro programma personalizzato. Tutto questo concorre a creare una totale forma di benessere che non trascura però la tutela dell’ambiente, in quanto si sviluppa nel pieno rispetto della compatibilità ambientale. Infatti la possibilità di impostare preventivamente sia la temperatura che la durata di un getto d’acqua, contribuisce al risparmio delle risorse energetiche ed idriche.

Ovviamente l’estetica non diventa un dettaglio trascurabile, ma è sempre in primo piano, proponendo delle forme accattivanti ed un’eleganza estrema. Non essendoci né leve né maniglie, il rubinetto diventa una parte del lavandino, se si vuole una interfaccia digitale al lavandino, come parte di un sistema integrato di controllo.

L’estetica vuole anche il colore. Se siete stanche della solita acqua trasparente che scorre dal vostro lavandino fanno a caso vostro i miscelatori con illuminazione a led. Sono dotati di un adattatore che dona un colore di tonalità diversa all’acqua, a seconda del livello di temperatura raggiunta. Sono l’ideale per delle vere e proprie sedute di cromoterapia casalinghe.

L’avanguardia raggiunta da queste diverse soluzioni permette di controllare acqua, anche per evitare spiacevoli sorprese a causa di temperature sbagliate, ed allo stesso tempo di personalizzare il vostro bagno. I miscelatori digitali, infatti, presentano un look audace, a volte futuristico, che non può non essere notato. Alcuni rientrano nella tipologia a cascata, che regalano un flusso ancora più gradevole e suggestivo.

La rubinetteria tecnologica, accanto a questi miscelatori, contempla anche i soffioni con illuminazione a led, a parete e a soffitto, dal diametro maxi e soffioncini multi getto, tutte soluzioni progettate per rendere il tempo dedicato all’igiene un momento insostituibile di benessere.

{lang: 'it'}


This post first appeared on Casa Domotica, Blog Di Informazione Sull'home Auto, please read the originial post: here

Share the post

Rubinetteria tecnologica

×

Subscribe to Casa Domotica, Blog Di Informazione Sull'home Auto

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×