Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Honor 9X Lite Recensione : Convincente grazie alla nuova fotocamera e ai servizi Google…

Smartphoneblog
Honor 9X Lite Recensione : Convincente grazie alla nuova fotocamera e ai servizi Google…

Honor 9X Lite

Con il vecchio Android 9, ma almeno con i servizi Google, Honor 9X Lite arriva a casa tua. La fotocamera principale ad alta risoluzione e funzionalità come NFC rendono lo smartphone degno di essere preso in considerazione.

Huawei e quindi anche la controllata Honor potrebbero non essere più rifornite di tecnologia dalle aziende americane come sappiamo. Il produttore sta percorrendo un percorso diviso: alcuni smartphone sono semplicemente predecessori minimamente modificati che hanno ancora la certificazione Google, altri sono completamente privi di app Google e, soprattutto, dei servizi Google che molte app utilizzano. 

Honor 9X Lite Specifiche Honor 9X LiteProcessore
HiSilicon Kirin 710 8 x 2,2 GHz, Cortex-A73 / -A53Adattatore grafico
ARM Mali-G51 MP4Ram4 GBSchermo6.50 pollici 19.5: 9, 2340 x 1080 pixel 396 PPI, kapazitiver Touchscreen, IPS, lucido: si, 60 HzRomFlash eMMC da 128 GB, 128 GB – 116 GB liberiConnessioni1 USB 2.0, Connessioni Audio: 3.5mm-Audioport, Lettore schede: microSD fino a 256 GB, dedicato, 1 Lettore impronte digitali, NFC, Sensore luminosità, Sensori: Accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, bussolaNetworking802.11 a / b / g / n / ac (a / b / g / n = Wi-Fi 4 / ac = Wi-Fi 5), Bluetooth 4.2, 2G (850/900/1800/1900), 3G (B1 / B2 / B5 / B8), 4G (B1 / B3 / B7 / B8 / B20), doppia SIM, LTE, GPSBatteria3750 mAh polimeri di litioSistema OperativoAndroid 9.0 PieTelecamereFotocamera Principale: 48 MPix f / 1.8, AF a confronto di fase, flash LED, video a 1080p / 30fps (fotocamera 1); 
2.0MP, f / 2.4, profondità di campo (fotocamera 2)

Fotocamera secondaria: 8 MPix f / 2.0Caratteristiche aggiuntiveAltoparlanti: altoparlante mono sul bordo inferiore, tastiera: virtuale, protezione in silicone, caricatore, cavo USB, auricolare, strumento SIM, 24 mesi di garanzia, valore SAR: 0,81 W / kg (testa), 1,02 W / kg (corpo); LTE Cat 6 (300 Mbps / 50 Mbps); , senza ventolaPeso188 g (= 6,63 once / 0,41 libbre), Alimentazione: 58 g (= 2,05 once / 0,13 libbre)Prezzo159,99 € (prezzo Amazon) Honor 9X Lite WLAN lenta Honor 9X Lite

L’Honor 9X Lite appartiene alla prima categoria, offre ancora Android 9 e sembra abbastanza simile al vecchio Honor 8X .

L’Honor 9X Lite è uno smartphone di fascia media piuttosto economico per 199 Euro, è disponibile in rete già ad un prezzo decisamente inferiore o con accessori gratuiti.

Il Case è accettabile per questo prezzo: stabile e semplice con retro nero riflettente. 

È disponibile anche una variante di colore verde.

Con 128 GB, lo smartphone offre una generosa quantità di memoria di massa per questa fascia di prezzo, e c’è anche NFC, che consente opzioni di pagamento wireless. 

La porta USB è ancora una porta micro USB e c’è solo il vecchio Bluetooth 4.2, ma con aptX per una qualità del suono superiore. 

Il lettore di schede di memoria è indipendente dalle due porte SIM, quindi puoi utilizzare una scheda per tutte e tre contemporaneamente.

Nel nostro test con il router di riferimento, il modulo WLAN è effettivamente in grado di supportare WiFi 5, ma le velocità oscillano notevolmente e generalmente non sono particolarmente elevate. 

Non dovresti nemmeno aspettarti troppe frequenze LTE, quindi quando viaggi all’estero in altri continenti lo smartphone potrebbe non essere in grado di connettersi alle reti LTE locali.

Per quanto riguarda il software, c’è solo un vecchio Android 9, non dovresti aspettarti un aggiornamento a una versione più recente.

Sul retro del telefono c’è un sensore di impronte digitali, che sblocca l’Honor 9 Lite in modo rapido e affidabile.

Honor 9X Lite Fotocamere ora con pixel binning Honor 9X Lite

La più grande innovazione rispetto all’Honor 8X è probabilmente la fotocamera principale, che ora funziona con il pixel binning, ovvero combina sempre 4 pixel a un pixel grande e molto sensibile alla luce. 

La risoluzione di 48 megapixel del sensore produce immagini da 12 megapixel, sufficienti per la maggior parte delle applicazioni.

Honor 9X Lite

Tuttavia, le immagini sembrano un po ‘troppo esposte e offrono un contrasto insufficiente, in modo che i dettagli vengano rapidamente persi nelle aree chiare e scure. Questo si traduce anche in un’impressione dell’immagine pallida e i dettagli dell’immagine spesso appaiono pixelati. 

Honor 9X Lite

Anche nel laboratorio di prova in condizioni di illuminazione definite, le immagini sembrano pallide, ma la nitidezza complessiva è a un livello decente. 

In condizioni di scarsa illuminazione, le immagini appaiono rapidamente pixelate e offrono solo pochi dettagli, ma almeno la luminosità è accettabile.

Honor 9X Lite

La fotocamera frontale da 8 megapixel rende passabili selfie con luce normale, che sembrano piuttosto pixelati nei dettagli. In condizioni di scarsa illuminazione, il motivo non è visibile senza ulteriore illuminazione.

Honor 9X Lite Display Colore giusto

La risoluzione FullHD non è più del tutto rara in questa fascia di prezzo, ma resta comunque un aspetto positivo. 

Il display dell’Honor 9X Lite non è molto luminoso, tuttavia, e il livello del nero è così alto che i valori di contrasto vengono premuti, in modo che l’impressione generale dell’immagine sia piuttosto pallida.

Ma la visualizzazione dell’immagine sullo schermo è in realtà abbastanza realistica e nella migliore delle ipotesi c’è una leggera sfumatura blu.

Honor 9X Lite

Non notiamo alcun tremolio PWM e i tempi di reazione non sono troppo lenti.

Honor 9X Lite buona autonomia

Il SoC è il Kirin 710 interno , che è già noto in molti smartphone con prezzi simili di Huawei e Honor. 

Il processore vecchio di 2 anni è un po ‘difficile da gestire durante i picchi di prestazioni, ma è comunque sufficiente per il regolare funzionamento quotidiano con scatti molto rari.

I giochi più semplici senza troppe richieste sulla scheda grafica possono essere riprodotti sullo smartphone, per i giochi mobili più complessi potrebbe essere necessario ridurre le impostazioni grafiche.

La memoria è abbastanza lenta eMMC Flash, il Samsung Galaxy M31 con UFS 2.0 si colloca davanti. 

Tuttavia, il lettore di schede fa un ottimo lavoro con buone velocità in collaborazione con la nostra scheda microSD di riferimento.

L’Honor 9X Lite si riscalda leggermente sotto carico, ma questo non è mai un problema. 

L’altoparlante mono è moderatamente rumoroso, ma offre un suono decente, che riproduce anche voci e canti in un modo facilmente comprensibile e non è troppo pesante ad alta frequenza. Chi ascolta musica più spesso, probabilmente preferirà comunque utilizzare la porta audio da 3,5 mm o Bluetooth, grazie alla quale si ottiene un segnale audio pulito sui propri dispositivi.

La batteria raggiunge un risultato decente con 13:13 ore nel nostro test WLAN, che è circa un’ora sotto l’ Honor 8X . 

Il Samsung Galaxy M31 con la sua enorme batteria dura molto più a lungo. 

La durata della batteria dell’Honor 9X Lite è completamente sufficiente per l’uso quotidiano; non è necessario caricarlo ogni giorno durante il normale utilizzo. 

Il caricabatterie supporta 10 watt di potenza di ricarica e necessita di oltre 2 ore prima che la batteria sia di nuovo carica.

Honor 9X Lite Attrezzatura decente, ma vecchio software

Si dovrebbe essere arrabbiati con Honor per aver lanciato solo una versione leggermente modificata dell’Honor 8X con Honor 9X Lite o elogiare l’azienda che esista una fotocamera che si concentra sul pixel binning contemporaneo e che il produttore offre molta memoria per il prezzo di commercializzazione?

In ogni caso, con il prossimo Android 11, il sistema operativo è obsoleto e le patch di sicurezza sono irrimediabilmente obsolete. 

In considerazione dell’attuale controversia con gli Stati Uniti e del basso prezzo del dispositivo, non ci si dovrebbe nemmeno aspettare alcun aggiornamento a breve.

La potenza dell’Honor 9X Lite è ancora buona per la fascia di prezzo, ma sono già disponibili dispositivi molto più potenti. 

La durata della batteria è decente, la fotocamera scatta foto accettabili e lo schermo è anche ragionevolmente fedele ai colori e offre una risoluzione piuttosto elevata. 

Il sensore di impronte digitali sblocca il dispositivo in modo rapido e affidabile e nella vita di tutti i giorni è possibile accedere rapidamente e facilmente alle app utilizzate di frequente grazie al supporto di Google.

L’Honor 9X Lite è un remake dell’Honor 8X con una nuova fotocamera e un vecchio software. Senza gravi punti deboli e con un bel po ‘di memoria può ancora convincere nonostante i componenti più vecchi.

L’Honor 9X Lite è ancora un’offerta decente per esigenze moderate, soprattutto perché è attualmente disponibile in rete a un prezzo ragionevole o viene offerto direttamente dal produttore con molti accessori in regalo. 

Tuttavia, non si dovrebbe attribuire alcun valore al software corrente se si decide di utilizzare un dispositivo di fascia media poco costoso.

Honor 9X Lite

【Alta definizione da 6,5 ​​pollici e 1080P】Display Display FullView con design quasi senza bordi Schermo fullview HD senza soluzione di continuità, con tecnologia avanzata chip-on-film (COF) e speciale design dell’antenna. Solo 4,25 mm di larghezza del bordo inferiore e incredibile rapporto schermo-corpo del 91% *. Il display occupa quasi l’intera parte anteriore del telefono.

✔ 【Fotocamera ultra-nitida da 48 MP】 Cattura i dettagli che contano , La fotocamera principale da 48 MP ti consente di catturare ogni dettaglio. Puoi anche scattare ritratti espressivi con una bella estetica bokeh grazie alla sua fotocamera per l’assistenza in profondità da 2 MP. L’impostazione della telecamera posteriore è composta da due telecamere. Il valore effettivo dei pixel può variare in base alla modalità di fotografia utilizzata.

✔ 【Chipset potente Kirin 710】 Con un SoC basato su generazione Cortex-A73 da 12 nm e una GPU Mali G51. Le prestazioni della GPU sono aumentate del 130% , Le prestazioni della CPU single-core sono aumentate del 75% , GPU Turbo aumenta l’efficienza nell’elaborazione grafica con la massima stabilità FPS e FPS per i giochi, pur riducendo il consumo energetico.

✔ 【Esperienze più intelligenti】 Durata della batteria migliorata di 3750 mAh , Sistema di risparmio batteria intelligente, garantisce un’esperienza utente duratura,Memoria da 128 GB system Sistema di elaborazione file intelligente,Sistema EMUI 9.1,Slot per schede Dual-SIM,Supporto di espansione memoria da 512 GB.

✔ 【Scatto sportivo e sblocco facciale】 Cattura il momento migliore Con velocità dell’otturatore e rilevamento del movimento ridotti, lo scatto sportivo AI consente di catturare immagini piene di azione. Sblocco facciale recognition Il riconoscimento facciale consente uno sblocco facciale più veloce in diverse condizioni di illuminazione.

Honor 9X Lite Disponibile :

HONOR 9X Lite-ROM 4 GB di RAM 128 GB, Display Fullview da 6,5 Pollici, Processore Hisilicon Kirin 710, Fotocamera Posteriore da 48 MP + Fotocamera Frontale da 8 MP, Batteria Grande da 3750 mAh(Black)

Honor 9X Lite Smartphone, 4GB RAM 128GB ROM Cellulare, 6.5”Full HD+ 48MP Telecamera,NFC Dual Sim,Sblocco viso e Impronte Digitali, con Auricolare Classico,Verde

Huawei Honor 9X Lite Smartphone Globale Versione 4G 128G 48MP Doppia Fotocamera Google Play NFC Del Telefono Mobile 3750mAh 6.5 pollici Kirin 710

Huawei HONOR 9X Lite 128GB+4GB RAM Dual Sim 6.5″ NUOVO OCTACORE black

sony xperia 10 ii

xiaomi mi note 10 lite

motorola moto g 5g plus

cat s42

huawei y5p

the post %Honor 9X Lite Recensione : Convincente grazie alla nuova fotocamera e ai servizi Google…% appeared first on %Smartphoneblog%



This post first appeared on SmartphoneBlog, please read the originial post: here

Share the post

Honor 9X Lite Recensione : Convincente grazie alla nuova fotocamera e ai servizi Google…

×

Subscribe to Smartphoneblog

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×