Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come installare Android 10 su Xiaomi Redmi Note 5 grazie alla custom ROM Pixel Experience!

Mentre gli aggiornamenti ufficiali all'ultima versione di Android latitano anche per quanto riguarda i costosi top di gamma di big come Samsung, Huawei, LG, Sony, HTC e Nokia, grazie al lavoro di un abilissimo hacker di XDA, è già possibile installarla nella versione Pixel Experience! Stabile, completa e più veloce della MIUI 11 ancora con Android 9.0 anche sul formidabile medio-gamma di Xiaomi, benchè siano trascorsi 2 anni dalla sua presentazione e l'uscita ufficiale non sia assolutamente prevista dal brand cinese che, come fa da sempre Apple, purtroppo ultimamente usa le innovazioni migliori solo come incentivo all'acquisto dei nuovi dispositivi!

Clicca per ingrandire lo slideshow! Funziona tutto, compresa l'ultimissima versione della gCam 7.2 "esclusiva" del Google Pixel 4 da 1000€!

Dopo aver capito come procedere seguendo le guide sul forum XDA, mi ci sono voluti solo 15 minuti per installarla, partendo dalla recovery Orange Fox, più qualche ora per ripristinare le mie 233 app dal Google Play Store e soprattutto il layout che vedete nello slideshow sopra, grazie al launcher Nova Prime che mi permette di cambiare ogni dettaglio della home, dal numero e dimensione di colonne e righe di icone, al loro aspetto, alle gesture. Naturalmente Android 10 è tutto in italiano ed include il Play Store e tutti i servizi di Google. Vi occorre una mano per provare tale meraviglia? Ritornate a leggere periodicamente questa guida dove nei prossimi giorni inserirò molti altri dettagli, oppure lasciate una richiesta specifica qui sotto. Vi aiuto volentieri e vi stupirò di come è semplice!


La videorecensione che m'ha convinto ad adottarla, rinunciando a MIUI 11 con poche novità, sempre basata su Android 9 e pure un po' scattosa...

Articolo in aggiornamento continuo!



This post first appeared on Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta, please read the originial post: here

Share the post

Come installare Android 10 su Xiaomi Redmi Note 5 grazie alla custom ROM Pixel Experience!

×

Subscribe to Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×