Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Think different! ...Molla Apple e spendi un terzo!

iPhone XS XR Apple Xiaomi risparmio Gearbest flash sale
Apple innovativa? Nel 2019 3° anno di cloni con notch per colpa sua!

Da come stanno andando le azioni Apple in questi ultimi mesi, sembra che la gente non sia più disposta a spendere il triplo del dovuto per i prodotti della Mela. In maniera che trovo molto arrogante, anche con la presentazione della line-up attuale a Cupertino hanno continuato ad alzare i prezzi di tutti i prodotti, benchè le vendite di iPhone X e Mac non brillino da anni. In borsa, crollo del 30% dal massimo 233$ agli attuali 165$!

Di contro, la cinese Xiaomi, sbarcata finalmente anche in Europa, continua la sua formidabile ascesa, grazie a prodotti di grande qualità (ha appena vinto il China Technology Quality Award 2018 davanti a 1000 concorrenti) venduti a prezzi più che onesti (si è imposta un ricarico massimo del 5%).

Dopo anni di attesa per cambiare il mio obsoleto iPhone 5 del 2012, insoddisfatto dei nuovi iPhone 6, 6s, 7, 7s ed 8, tutti con lo stesso form factor con grossi bordi sopra e sotto al display ed un peso eccessivo, quando hanno presentato gli iPhone X sono stato addirittura ancora più deluso dall'orribile notch e rassegnato, sono passato ad Android, per approdare con molta soddisfazione all'ecosistema Xiaomi, naturalmente evitando qualsiasi smartphone con notch e pretendendo il jack audio da 3.5 visto che anche lei come tutti, segue Apple che purtroppo fa tendenza.

Ho deciso quindi di presentarvi un "confronto all'americana" con le caratteristiche di 2 dispositivi messe fianco a fianco per una valutazione del loro rapporto qualità-prezzo, per spiegarvi perchè da fan convinto di Apple, sono diventato un estimatore dell'altrettanto vasto ecosistema del marchio cinese. NB: I prezzi riportati nelle schede sotto sono indicativi e possono variare nelle offerte segnalate (anche in meglio ) perchè si riferiscono a vendite flash limitate nel tempo.

La mia scelta - E' il quinto Redmi Note 5 che compro in famiglia e ne siamo tutti molto soddisfatti, sia per la reattività del sistema, che per la durata della batteria, oltre che per l'ottima interfaccia utente MIUI 10, che a mio avviso non ha nulla di meno del tanto blasonato iOS 12, anzi, e già so che sarà aggiornato ad Android P a inizio 2019! Qui trovate la recensione.

Clicca per acquistare Xiaomi Redmi Note 5 ora in offerta su Gearbest!

Come dicevo, io non sopporto il notch (la tacca in alto sul display) ...Mi sembra d'avere uno scarafaggio continuamente davanti agli occhi! Ma se a voi non dà fastidio, tra tutti gli infiniti cloni, a volte altrettanto costosi, almeno acquistate il Mi 8 che costa un terzo ed ha caratteristiche superiori: dalla doppia fotocamera , alla risoluzione del LCD, alla memoria, alla batteria. Solo il peso è molto inferiore! Qui trovate la recensione.

Clicca per acquistare Xiaomi Mi 8 ora in offerta su Gearbest!

Fortunatamente Xiaomi ha già superato la limitazione dell' invadente notch, grazie alla tecnologia della fotocamera anteriore a comparsa, che permette di godersi l'intero display. Qui trovate la recensione completa.

Clicca per acquistare Xiaomi Mi Mix 3 ora in offerta su Gearbest!

...E dei nuovi Apple Macbook Air ne vogliamo parlare? Apple non si regola proprio più con i prezzi!!! Saranno pure bellissimi e potenti, ma con 1350 Euro si compra ben altro, scegliendo altre marche. In alternativa, ho personalmente acquistato questo sconosciuto quanto sorprendente notebook e ne sono soddisfatissimo. Qui trovate la recensione completa.

Clicca per acquistare AIWO Notebook 13.3'' ora in offerta su Gearbest!

Articolo in aggiornamento continuo!



This post first appeared on Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta, please read the originial post: here

Share the post

Think different! ...Molla Apple e spendi un terzo!

×

Subscribe to Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×