Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Inzaghi e Mancini again. Lazio vs Inter probabili formazioni e statistiche.

Lazio-Inter, probabili formazioni 1 maggio 2016
 Lazio Contro Inter, nel posticipo della 36^ giornata di Serie A. Inzaghi riabbraccia il suo ex compagno di squadra Roberto Mancini. Questa volta avversari, uno contro l'altro con obiettivi completamente differenti. Il mister biancoceleste cercherà di dimostrare di essere in grado di condurre i ragazzi anche la prossima stagione mentre Mancio, al contrario, è deciso a chiudere nei migliore dei modi questo Campionato.

Statistiche
 
Sono 145 i precedenti in Serie A tra Lazio e Inter: nerazzurri avanti 59 vittorie a 34 – 52 i pareggi.
La Lazio ha vinto cinque degli ultimi otto confronti in campionato contro i nerazzurri (1N, 2P), e da 11 sfide consecutive trova la via del gol.
I biancocelesti hanno perso le ultime due giornate di campionato segnando un solo gol, dopo che avevano vinto le precedenti due con cinque reti in totale.
È dallo scorso novembre che la Lazio non infila tre sconfitte di fila Nel Massimo Campionato.
La Lazio ha alternato una vittoria ad una sconfitta nelle ultime sette partite casalinghe in Serie A: successo per 2-0 contro l’Empoli nell’ultima gara all’Olimpico.
In trasferta, l’Inter ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato, perdendo quattro volte in questo parziale.
La Lazio ha sciupato solo due punti in casa da situazione di vantaggio in questo campionato (record condiviso con la Juve), inoltre l’Inter non ha mai vinto in trasferta rimontando da uno svantaggio.
Antonio Candreva ha esordito in Serie A contro l’Inter, con la maglia dell’Udinese, nel gennaio 2008 – ai nerazzurri ha rifilato quattro gol nel massimo campionato (inclusa la doppietta dell’andata), contro nessun’altra squadra ha fatto meglio finora.
Parallelamente, la Lazio è la vittima preferita di Adem Ljajic in Serie A: quattro i gol segnati dal serbo ai biancocelesti, incluso il suo primo nel Massimo Campionato nel settembre 2010 con la Fiorentina.
Mauro Icardi ha partecipato a cinque delle ultime sette reti in campionato dell’Inter: tre gol e due assist.

Pre-tattica

Qui Lazio - Modulo 4-3-3 
Sorride Inzaghi: Konko e Hoedt sono tornati ad allenarsi in gruppo e sono disponibili per il match dell’Olimpico. Rientrano anche Bisevac e Klose, sempre in dubbio Biglia che tuttavia sta migliorando. L'argentino può farcela per domenica sera, così come Mauri. Sicuramente out invece Parolo, Radu, Matri e Kishna oltre al lungodegente De Vrij. 

Qui Inter  - Modulo 4-3-3 
Tutti a disposizione per Mancini: Medel torna dalla squalifica e si riprende una maglia a centrocampo, dove toccherà a Melo accomodarsi in panchina. D'Ambrosio ritrova la fascia dal 1', con Nagatomo sulla corsia opposta; anche Perisic potrebbe riprendersi un posto da titolare, con Icardi e Jovetic. Brozovic favorito su Eder e Biabiany. Ljajic ha recuperato dall'affaticamento muscoalre ma andrà in panchina.

Probabili formazioni
 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Milinkovic-Savic, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. 
A disp.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Mauricio, Patric, Braafheid, Cataldi, Mauri, F. Anderson, Parolo, Biglia, Djordjevic. All.: S. Inzaghi 
Squalificati: -
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri
 

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic 
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Ljajic, Palacio, Eder. All.: Mancini 
Squalificati: -
Indisponibili: -


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/sport/lazio-inter-probabili-formazioni-1-maggio-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809


This post first appeared on Mondo Biancoceleste, please read the originial post: here

Share the post

Inzaghi e Mancini again. Lazio vs Inter probabili formazioni e statistiche.

×

Subscribe to Mondo Biancoceleste

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×