Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25 - Zonale Club Nautico Senigallia



Domenica 1 Dicembre si è concluso, a Senigallia,  il Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25, con 2 prove effettuate con vento da scirocco fino a 10 nodi ed una corrente importante da nord che ha reso delicate le fasi di partenza nonché le decisioni tattiche; con queste 2 prove, si è completata la serie delle  11 regate previste.  Nella giornata di Sabato 30 Novembre sono state effettuate 3 prove, con vento da maestrale che ha rinforzato fino a 12 nodi e che ha reso molto vivace la navigazione.


Si aggiudica il primo posto l’imbarcazione Berti’n di Lorenzo Bertini seguita da Fandango degli armatori Gianmarco Campanelli e Daniele Vivaldi, al terzo posto
Uka Uka Ya Man di Gianni Giombi.

Tutte le barche in acqua erano ben preparate ed equipaggiate con un livello tecnico mediamente molto buono; il comportamento di regata è stato  corretto, come al solito, ed i numerosi  professionisti o semiprofessionisti a bordo hanno reso ancora più agguerriti gli incroci e i passaggi in boa.

Impeccabile, come al solito, il comitato di regata nella disposizione del campo, nelle partenze e nella scelta dei percorsi.

Sempre molto piacevole e amichevole il clima delle squadre  e, come al solito, ottima l’ospitalità del Club  Nautico Senigallia che ha gestito sia le regate che il post regata.




This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25 - Zonale Club Nautico Senigallia

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×