Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Volvo Ocean Race - Domani la HGC In-Port Race


E' prevedibile che gli spagnoli di MAPFRE, leader della classifica generale e anche della graduatoria delle In-Port Race Series, i franco/cinesi di Dongfeng Race Team distanziati di un solo punto e gli olandesi di Team Brunel si daranno battaglia per conquistare un posto sul podio e punti preziosi. Ma gli altri non staranno a guardare, dato che le regate costiere che hanno una classifica propria, potrebbero anche servire in caso di parità. 

La HGC In-Port Race è uno dei due eventi in programma nel weekend a Hong Kong, domenica infatti i team prenderanno parte alla Around Hong Kong Island Race, una regata costiera intorno all’isola. I risultati delle due prove saranno combinati e considerati come un solo evento ai fini del tabellone delle In-Port Race Series.

La barca portabandiera di Hong Kong Team Sun Hung Kai/Scallywag sarà indubbiamente uno dei protagonisti del fine settimana. Dopo la vittoria nella quarta tappa i beniamini locali hanno voglia di continuare la striscia positiva davanti all’entusiastico pubblico locale.

Intanto Vestas 11th Hour Racing ha annunciato che non parteciperà alle costiere del weekend e alla Leg 5 da Hong Kong a Canton, perché il team sta coordinando i lavori di riparazione necessari alla barca coinvolta in una collisione con un peschereccio lo scorso sabato 20 gennaio. Per maggiori informazioni si può visitare il sito web del team.

Come seguire la HGC In-Port Race di Hong Kong di sabato 27 gennaio:
Sul sito web
All’indirizzo www.volvooceanrace.com per seguire l’azione in diretta dalle 13.50 ora locale (06.50 ora italiana).
Con Facebook Live
In diretta dalle 13.50 ora locale (06.50 ora italiana) sulla pagina della Volvo Ocean Race si può attivare una notifica per essere avvisati dell’inizio della trasmissione.
Su Twitter Live
Partecipate alla discussione su Twitter in diretta dalle 13.50 ora locale (06.50 ora italiana) alla pagina live.twitter.com/volvooceanrace usando l’hashtag #volvooceanrace, grazie alla partnership con Twitter. Con i migliori contenuti e immagini dalle barche.
Con il live blog
I nostri esperti commenteranno in diretta tutte le mosse e daranno informazioni dal campo di regata, inclusi i migliori video e contenuti social. in diretta dalle 13.50 ora locale (06.50 ora italiana). Il blog si trova sul sito www.volvooceanrace.com 
nella sezione Racing.
Scaricate la app
Ricchissima di contenuti, è l’ideale per seguire dagli smartphones. Si trova sull’App Store e su Google Play con il nome di Volvo Ocean Race.
Dal Race Village
Per coloro che si trovano a Hong Kong, tutta l’azione si può seguire dal villaggio. Situato nel Kai Tak Cruise Terminal Park and Runway Park, il race village include una serie di attrazioni interattive molto interessanti e ospita anche le basi dei team.

Classifica In-Port Race Series Volvo Ocean Race dopo tre prove1. MAPFRE – 19 punti
2. Dongfeng Race Team – 18 punti
3. Team Brunel – 13 punti
4. Vestas 11th Hour Racing – 12 punti
5. team AkzoNobel – 11 punti
6. Sun Hung Kai / Scallywag – 6 punti
7. Turn the Tide on Plastic – 5 punti



This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

Volvo Ocean Race - Domani la HGC In-Port Race

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×