Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Terza giornata di regate ad Enoshima per il Mondiale 470 Juniores


Due prove completate nella terza giornata del Campionato del Mondo 470 Juniores ad Enoshima, in Giappone. Vento che da 8 nodi è salito fino a 12 poco stabile per direzione ed intensità, tanto che l’intelligenza è stata issata più volte in acqua.   Risultati discreti per i tre equipaggi italiani qui presenti, i ragazzi Giacomo Ferrari/Giulio Calabrò (Marina Militare Italiana) sono al quarto posto dopo 7 prove con due quarti nella giornata di oggi. 

 Ilaria Paternoster/Bianca Caruso (Yacht Club Italiano) scendono di un gradino e sono seconde con un 7 ed un 6 parziali, ma possono scartare la prima prova di oggi così da trovarsi a 6 punti dalle prime, le spagnole Mas Depares/Barcelo Martin. Incappano in una giornata difficile Benedetta Di Salle/Alessandra Dubbini (Yacht Club Italiano) che vengono squalificate dalla prima regata di oggi per una precedenza non data alle giapponesi e sono punite da una bandiera nera nella seconda prova.

Domani si torna in acqua con previsioni di vento più forte, preferito dagli azzurri, per due prove, venerdì altre due e i migliori 10 sabato si sfideranno nella Medal Race.



This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

Terza giornata di regate ad Enoshima per il Mondiale 470 Juniores

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×