Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

FEDERICA CATTAROZZI VINCE IL TITOLO EUROPEO LASER 4.7 YOUTH



21/04/2017 - Grazie ad un’altra super giornata conclusa con due primi e un Secondo Posto nelle tre prove finali disputate oggi a Murcia, in Spagna, Federica Cattarozzi si è aggiudicata il Campionato Europeo Laser 4.7 Youth: un successo netto, perentorio, con un ampio margine sulle inseguitrici che è maturato dopo le ultime sette prove della serie, in cui l’atleta del CV Torbole ha ottenuto sei vittorie e un secondo posto. Per la Cattarozzi è il secondo titolo Europeo dopo quello conquistato nel 2015 a Gdynia, in Polonia.
Ottimo anche il quinto posto finale di Giorgia Cingolani, seconda Under 16, mentre Maria Giulia Cicchiné (CV Portocivitanova) è 15ma, Matilde Picarazzi (Tognazzi Marine Village) è 24ma e Lucia Nicolini (CV Canottieri Intra) 28ma.

Tra gli uomini, successo per il turco Citak, ma anche qui è grande Italia grazie a Cesare Barabino (YC Olbia), 13mo nella classifica overall ma soprattutto primo nella garduatoria riservata agli Under 16: un gran bel risultato per il giovane sardo. Andrea Crisi (YC Cannigione) chiude invece 15mo e Riccardo Lister (CN Pescara) 19mo.




This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

FEDERICA CATTAROZZI VINCE IL TITOLO EUROPEO LASER 4.7 YOUTH

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×