Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lady Gaga completamente nuda in un locale a Londra (FOTO e VIDEO)

Lady Gaga torna a fare scandalo e durante un’esibizione a Londra, canta “Venus” e poi rimane ancora una volta, completamente nuda mandando in delirio i fan.

Lady Gaga Nuda: La sexy star ha cantato “Venus”, tratto dal suo ultimo album “Artpop” la cantante è rimasta, ancora una volta, Completamente Nuda mandando in delirio i fan. Video i immagini sexy della cantante più famosa e sexy del mondo.

Lady Gaga continua a dare scandalo e a usare il metodo Cyrus. La Mother Monster, infatti, si esibisce al G-A-Y club di Londra dove canta Venus per promuovere l’uscita del suo Artpop e si spoglia completamente nuda davanti al pubblico in delirio.

  • La sexy cantante di origini italiane, appare con una parrucca bionda e un lungo vestito color panna. Appare spiritata e eterea con le braccia e le spalle coperta di una polvere bianca che la rende ancora più pallida.

Immagini e Video Lady Gaga nuda – News Sexy Gossip la cantante di origini italiane ancora nuda davanti ai suoi fan

Lady Gaga Hot: Alla fine dell’esibizione stupisce tutti spogliandosi completamente del vestito come potete vedere nella foto sotto. Ma non è la prima volta che la pop star di origini italiane appare completamente nuda. L’ultima volta era stato per aiutare l’amica Marina Abramovic a pubblicizzare i suoi corsi

  • Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice, attrice e attivista statunitense.

Stefani Joanne Angelina Germanotta è nata il 28 marzo 1986 al Lenox Hill Hospital, nell’Upper East Side di New York.[25][26] Il padre, Joseph Germanotta è un imprenditore e ristoratore statunitense di origini siciliane (suo nonno era infatti emigrato da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d’America nel 1908) mentre la madre, Cynthia Germanotta,

Lady Gaga è un’imprenditrice e filantropa statunitense di origini franco-canadesi. Ha anche una sorella minore di nome Natali, laureata in fashion design.

Articolo Lady Gaga Nuda canta Venus – Immagini Video Hot Lady Gaga manda in delirio i suoi fan (Aprile 2021)

L'articolo Lady Gaga completamente nuda in un locale a Londra (FOTO e VIDEO) proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Lady Gaga completamente nuda in un locale a Londra (FOTO e VIDEO)

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×