Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello bacio hot al Grande Fratello Vip

Scene hot al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Caldo bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Mi sono innamorata di te” Video e Immagini Sexy delle due donne.

Scoppia la passione nella Casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, tra l’attrice italiana Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Complice il vino e i festeggiamenti per la festa di Halloween, le due sexy concorrenti si sono lasciate andare a dolci effusioni e caldi baci.

News Dayane Mello bacia Rosalinda Cannavò al Gf Vip Bacio Hot fra le due concorrenti dentro la casa di Alfonso Signorini

Tra l’attrice italiana Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) e la bellissima modella brasiliana, Dayane Mello è scoppiata la passione. Dopo alcuni casti e sporadici baci sulle labbra, durante la festa di Haloween, le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scambiate un lungo bacio a stampo suscitando anche la reazione di Tommaso Zorzi, che ha ironizzato: “Ciao Giuliano, un saluto”. Un’ora dopo, in giardino, hanno bissato con una certa intensità.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane e Rosalinda stavano parlando in giardino quando la modella brasiliana si è lasciata andare rivelando di essersi innamorata della Cannavò: “Sei Perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te”. – Dichiara Dayane Mello.

Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te”.

Queste dolci parole della bellissima modella brasiliana, ormai favorita dentro la casa del GF VIP, hanno spiazzato la diretta interessata.

Rosalinda Cannavò, visibilmente imbarazzata ma contenta di ascoltare la dichiarazione d’amore della Mello, ha infatti cercato di far ricadere la colpa sul vino: “Ti sei innamorata di me? Mi stai mettendo in crisi, dai… stai scherzando? È il vino. Io ti voglio più di bene e non posso fare a meno di te”.

Alla fine, Dayane si è appoggiata alle ginocchia dell’amica e ha fatto partire un altro bacio. Sarà vero amore fra le due showgirl dentro la casa del GF VIP di Alfonso Signorini?

Articolo Rosalinda Cannavò hot Ultimissime Grande Fratello Vip Reality TV Mediaset (Gennaio 2021)

L'articolo Rosalinda Cannavò e Dayane Mello bacio hot al Grande Fratello Vip proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello bacio hot al Grande Fratello Vip

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×