Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Agnelli punta 3 giocatori della Roma – Paratici pressione sui giallorossi

News Mercato Roma: Paratici e Agnelli in pressing sulla Roma e, senza Gianluca Petrachi, l’attuale dirigente Morgan De Sanctis potrebbe trovarsi in difficoltà. Giallorossi in ansia pre-calciomercato.

News Calciomercato AS Roma: La situazione mercato in casa giallorossa, si presta a non poche preoccupazioni. La società di James Pallotta e Franco Baldini, ha assoluto bisogno di guadagnarsi la Champions League, in un modo o nell’altro. Il quarto posto è lontano, ma c’è sempre la possibilità di vincere l’Europa League e qualificarsi in maniera diretta. L’avvocato Agnelli, nel frattempo, fa pressing su alcuni talenti della Roma.

News AS Roma: A questo punto, in attesa di capire quale sarà il futuro della AS Roma, il presidente James J. Pallotta dovrà riuscire a racimolare il più possibile dalle cessioni. Se fino a qualche settimana fa era molto difficile vedere il saluto di due campioni, come Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, adesso la situazione è più difficile.

News Mercato Giallorosso – News Calciomercato Roma – Agnelli sui giocatori della Roma è pressing!

JAMES PALLOTTANews Roma: Secondo la redazione sportiva di Mediaset, la squadra giallorossa, potrebbe essere costretta a fare dei sacrifici sul mercato, per cercare di risanare il bilancio della società. Negli ultimi giorni si registrano nuovi contatti tra gli intermediari di Juve e Roma per parlare di Kluivert e soprattutto di Zaniolo.

Purtroppo non finisce qui per il calciomercato giallorosso, e un altro nome che piace molto all’avvocato Agnelli e al ds biancoero, Fabio Paratici, è quello di Lorenzo Pellegrini, nel mirino anche del Psg, che ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro pagabili in due anni. Gli affari tra Juve e Roma dunque potrebbero avere un seguito, dopo lo scambio che aveva visto Spinazzola e Luca Pellegrini durante l’ultima sessione di calciomercato.

Ultimissime AS Roma: Per finire, da segnalare la situazione in merito allo scambio MandragoraCristante, ma l’infortunio del giocatore dell’Udinese, sul quale ha il diritto di contro riscatto la società bianconera, ha definitivamente chiuso le trattative nel bel mezzo dell’affare.

La squadra di James Pallotta è reduce da una terribile sconfitta in campionato, (2-0 contro il laziale Stefano Pioli) e queste voci di mercato, sicuramente non aiuteranno i supporters giallorossi a trovare la pace e la tranquillità che cercano da molti anni.

Articolo News Agnelli Roma Calciomercato – News Mercato AS Roma – Ultimissime Roma
Fonti: Sport Mediaset – asromalive.it

L'articolo Agnelli punta 3 giocatori della Roma – Paratici Pressione Sui Giallorossi proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Agnelli punta 3 giocatori della Roma – Paratici pressione sui giallorossi

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×