Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Calciomercato Lazio. Coronavirus? Ecco Rafinha

Ultime Notizie Calcio
foto: eurocalciomercato.net

Il Ds Tare non è in vacanza. E sfrutta la pausa per pensare al prossimo calciomercato. La corte per Rafinha potrebbe essere giunta a termine.


Sono tempi duri per la quarantena da Coronavirus. La dirigenza biancoceleste tra mille polemiche contro e/o a favore della ripresa del campionato, non vuole gettare alle ortiche quanto di buono fatto fino ad oggi. Questo il senso delle azioni di comunicazione di cui abbiamo notizia in questi giorni. Tutto assolutamente legittimo, anche se può risultare poco sensibile di fronte alle numerose famiglie in lutto. Comunque la vogliamo mettere, lo spettacolo, o se vogliamo il film, della vita sta continuando ad andare in scena. Così come, quando possibile, andrà in scena anche il proseguo della storia del campionato 2019-20.

Regalo di mercato. Come riporta il 'Corriere dello Sport' osservatori biancocelesti sono in Galizia per seguire Rafinha Alcantara, già da tempo. Il giocatore brasiliano è attualmente in forza al Celta Vigo dove ad oggi ha collezionato 23 presenze e 3 reti. Il riscatto, vincolato alla salvezza, è fissato a 17 milioni con la società Blue-grana con cui è legato da un contratto fino al 2021. ll giocatore sembra entusiasta della destinazione anche se il trasferimento a Formello potrebbe non essere così diretto.

Il profilo. Rafinha rappresenta più di una suggestione di mercato per il ds Tare. Infatti era il 2015 quando tutto sembrava fatto con l'esperto centrocampista brasiliano. Poi sfumo per un niente. Oggi, per il 27enne giocatore verde-oro, la Champion's League (posto che la Lazio rientri tra le aventi diritto) può essere motivo di rilancio personale. Ed è, per questo motivo, a tutti gli effetti un profilo che rientra nel target biancoceleste.


Vedi tutte le notizie su Calciomercato Lazio 

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : [email protected])


This post first appeared on Foto Sport Notizie, please read the originial post: here

Share the post

Calciomercato Lazio. Coronavirus? Ecco Rafinha

×

Subscribe to Foto Sport Notizie

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×