Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fabio Capello demolisce Cristiano Ronaldo - VIDEO


FABIO CAPELLO DEMOLISCE CRISTIANO RONALDO: la Juventus batte il Milan e torna in testa, ma alla festa finale c'è un grande assente: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, sostituito al 55' per far posto all'uomo-partita Dybala, non la prende bene e lascia prima il campo, per avviarsi direttamente negli spogliatoi.

Dopo la doccia decide di abbandonare lo stadio tre minuti prima della fine del match.

"Questo non mi è piaciuto, non è stato bello - dice Fabio Capello -. Deve essere un campione anche quando esce. La verità è che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni. Io ho fatto le telecronache della Liga, quando abitualmente faceva il doppio passo e ti lasciava lì. Dentro l’area è un super-campione, il più bravo di tutti. Adesso, però, ci sono Dybala e Douglas Costa che hanno fatto due gol strepitosi, con una prodezza nello stretto: giocate che in questo momento a Ronaldo non riescono".


[VIDEO] Fabio Capello demolisce Cristiano Ronaldo:




Guarda il Video di tutte le squadre della Serie A: Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, HellasVerona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino, Udinese.

Fonte qui



Home Page Guarda il Video.


This post first appeared on Video, please read the originial post: here

Share the post

Fabio Capello demolisce Cristiano Ronaldo - VIDEO

×

Subscribe to Video

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×