Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

My Nametags Italia – Le Migliori Etichette Personalizzate in Italia

My Nametags produce Etichette adesive e stirabili per oggetti e abbigliamento, rivolte ai genitori di bambini in età scolare per rendere il grembiule, i vestiti e tutta la cancelleria immediatamente riconoscibile ed evitare gli oggetti smarriti.

Lo scopo di My Nametags è quello di fornire le Migliori Etichette personalizzate al mondo. Producono etichette adesive e stirabili di alta qualità per vestiti, scarpe, giocattoli ed oggetti vari.

I loro etichette sono perfette per gli oggetti ed i vestiti dei bambini e permettono di ritrovare facilmente le proprietà smarrite a scuola o all’asilo. Le etichette restitono senza problemi ai lavaggi in lavatrice ed in lavastoviglie anche ad anni di distanza. Loro hanno inoltre un’ampissima varietà di design (tra cui anche Hello Kitty e Geronimo Stilton), sfondi e font tra cui scegliere, così da garantire una vasta possibilità di personalizzazione.

My Nametags è stata fondata nel 2004 da Lars B. Andersen e negli ultimi 15 anni ha venduto le sue etichette in oltre 130 paesi. Nel 2018, grazie al successo raggiunto a livello globale ed all’eccezionale qualità delle etichette, l’azienda è riuscita ad otteneto il più prestigioso riconoscimento che un’azienda può ricevere dal governo inglese, il Queen’s Award for Enterprise in International Trade.



This post first appeared on Daily Shopping News, please read the originial post: here

Share the post

My Nametags Italia – Le Migliori Etichette Personalizzate in Italia

×

Subscribe to Daily Shopping News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×