Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Concorso DimmidiSì: vinci coppie di ingressi a Gardaland e soggiorni per 4 persone!

Acquista 1 prodotto DimmidiSì a scelta tra Piatti Unici, Piatti Freschi ed Estratti Freschi e vinci ogni giorno una coppia di ingressi a Gardaland! Non solo: se caricherai anche una foto della tua pausa pranzo potresti vincere 1 soggiorno per 4 persone!

Ecco come partecipare al concorso a premi DimmidiSì “Dai gusto al divertimento”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, 1 prodotto DimmidiSì a scelta tra Piatti Unici, Piatti Freschi ed Estratti Freschi.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso DimmidiSì, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto 1 ingresso per due persone al parco divertimenti Gardaland del valore complessivo per due persone pari a € 101,82 + IVA.

Inoltre, se vorrai, scatta una foto di una pausa pranzo all’aperto con un prodotto DimmidiSì e caricala sul sito dedicato fotocontest.gardalandcondimmidisi.it: prenderai parte all’estrazione finale di 3 soggiorni per 4 persone presso Gardaland Adventure Hotel per 1 notte con sistemazione in camera standard tematizzata quadrupla e trattamento di prima colazione internazionale presso Tutankhamon Restaurant.

Ogni utente potrà vincere un solo premio instant win nell’intero periodo concorsuale; I premi non sono cedibili.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 26/04/2023 – Scadenza: 13/06/2023 – Estrazione finale: entro il 23/06/2023


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Concorso DimmidiSì: vinci coppie di ingressi a Gardaland e soggiorni per 4 persone!

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×