Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

9 MIGLIORI BRAS SIETE CADUTI AMORE CON

Ecco un factoid interessante per te: le donne spenderanno, in media, $ 4,000 sui Reggiseni nel corso della loro vita. Ora, potrebbe essere perché alcune donne adorano davvero avere una buona varietà di reggiseni in giro tutto il tempo ... o perché non stanno acquistando i Migliori reggiseni.

Per quelli di voi che sono cauti nel bombardare tutti quei soldi o semplicemente vogliono iniziare a fare investimenti intelligenti, parliamo di trovare il miglior Reggiseno per voi e le vostre esigenze.

Ecco l'accordo:

I reggiseni sono i migliori amici di una ragazza. Trovare il miglior reggiseno per il tuo tipo di corpo ti darà il supporto e il sollevamento che hai sempre sognato.

Ce ne sono altri che aiutano a migliorare l'umore durante il tempo sexy . Hai anche i reggiseni sportivi a cui pensare e quelli progettati per adattarsi alla tua figura mutante mentre sei incinta o allatta .

E, naturalmente, vorrai il reggiseno più comodo che puoi trovare, per l'uso quotidiano.

Jill Scott una volta ha detto a un intervistatore che "Sono stato in giro per il mondo e ho avuto reggiseni realizzati in posti diversi, e ogni volta ho riscontrato gli stessi problemi: le spalle dolorose, il ferretto che mi tagliava la carne". le migliori marche di reggiseno sono la chiave.

Nel seguente riepilogo, abbiamo compilato i migliori reggiseni per tutte le dimensioni del seno: nessun dolore o disagio dovrebbe essere trovato qui! Volevamo anche rendere questa lista veramente inclusiva.

Ciò significa che se una persona come Jessica Simpson dice "Sono un grande fallito ... non posso sempre indossare i reggiseni più carini e mi fa impazzire", quindi non stava parlando dei migliori reggiseni in questa lista.

Ti abbiamo coperto, ragazza.

Come tale, scoprirai che molti dei migliori tipi di reggiseno e marche che hanno reso questo elenco soddisfano le donne di medio-grandi dimensioni, ma questo è semplicemente perché stiamo lavorando con la legge delle medie qui. Con la dimensione media della coppa, che ora è di 36 ° C, viviamo in un giorno e un'età in cui reggiseni belli e funzionali sono fatti per donne di tutte le taglie e non solo per quelli con un seno piccolissimo.

Quindi, sia che tu stia cercando qualcosa da abbinare a quella nuova biancheria intima chehai appena comprato o che sei stanco di girare con il tuo reggiseno vecchio o inadatto tutto il giorno, sei arrivato nel posto giusto. Abbiamo incluso plettri per i reggiseni più comodi, i reggiseni più sexy e i reggiseni adatti alla taglia del tuo reggiseno.



This post first appeared on Faveable, please read the originial post: here

Share the post

9 MIGLIORI BRAS SIETE CADUTI AMORE CON

×

Subscribe to Faveable

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×