Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

COME COMBINARE UN ABITO DA SERPENTE

Bene! Sicuramente molti (se non tutti) hanno capito che una delle tendenze di questa stagione è la stampa pitone. I negozi sono pieni di vestiti con questa stampa, e approfittando di uno dei capi più venduti di Tito Amancio (in effetti è andato tutto esaurito velocemente) oggi lascio Questo look che può fungere da ispirazione per sapere come abbinare un vestito a serpente. Spero vi piaccia

Ci sono momenti in cui ZARA tira fuori indumenti che diventano virali e si esauriscono in pochi giorni. Bene, questo vestito è un esempio (un altro sarebbe la nota giacca gialla di qualche anno fa …) che devasta i social network e ci fa finire con lo stesso indumento nell'armadio. Circa un mese fa (o più, in estate non sono in grado di calcolare scadenze e date … beh in estate e normale anche ahahah) ZARA ha lanciato una collezione in pitone con diversi capi: shorts, blazer, minigonna e questo vestito, tra gli altri.

COME UNIRE UN ABITO DA SNAKE

] Come potrebbe essere altrimenti (potrei, ma non lo è), solo vedendo il vestito sul web sono fuggito per lui. Sono sempre stato molto fedele alla stampa del leopardo e non avrei mai pensato di cadere nel pitone con diversi vestiti (a parte il vestito, l'americano è venuto con me un paio di giorni dopo …)

Se sei anche uno di quelli che ha questo tipo di indumento nell'armadio, qui lascio il mio sguardo alcuni giorni fa (piuttosto settimane) che può servire come ispirazione per sapere come combinare un Abito serpente.

  • Anche se l'ho rilasciato giorni prima di indossarlo in questo look con accessori neri, questa volta ho scelto di abbinarlo a cintura e cappello marrone.
  • Ho scelto una borsa tipo borsa con manici lunghi marrone per ottenere un look più casual ed estivo.
  • Per finire, mi sono messo i piedi converse white, queste scarpe si attaccano a quasi

    tutte.

[19659010] Cosa ne pensi del risultato? Spero che ti piaccia e ispiri. Un bacione enorme, sono ancora con il video (ieri non sono riuscito a registrarlo, quindi oggi ci sto andando). Spero che tu mi dia il tempo di prepararlo per domani alle 20:00, un viaggio dell'ultimo minuto è arrivato domani e non so se mi darà tempo ma incrocerò le dita te lo dirò tramite le reti. Muuuaaaaaa

Indosso / Indosso:

COME UNIRE UN ABITO DA SERPENTE

Abito Serpente ZARA esausto

Cappello e cintura altre stagioni

Carrycot Loavies REDUCED

Slippers converse

Seguimi su / Seguimi su

Grazie per aver letto questo blog di moda !

L'articolo COME COMBINARE UN ABITO DA SERPENTE sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

COME COMBINARE UN ABITO DA SERPENTE

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×