Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GIOIELLI PER DONNA MOREA – Look and Chic

E il ritorno a scuola è arrivato! Ma non fatevi prendere dal panico, abbiamo ancora l'estate. Oggi lascio un post diverso. Volevo mostrarti queste gemme speciali per le Donne, quindi le nostre, quindi non mi arrotolerò più e qui andiamo! 19

MOREA nasce dall'esperienza di vita di Maria Eugenia Gortazar, fondatrice di Jewelers Zuluaga e Eguzkilore e ispiratrice dell'azienda di famiglia. È un'iniziativa di Eguzkilore che ogni anno trasforma in protagonista un'associazione / organizzazione che opera nel campo dell'uguaglianza tra donne e uomini, destinando anche un contributo economico di solidarietà
Questo primo anno, il protagonista della campagna è ERABIDE EMAKUME ELKARTEA

Appena mi hanno parlato dell'iniziativa, non ho potuto fare a meno di unirmi a lei. Cerco sempre di selezionare molto bene i prodotti e i marchi con cui collaboro. Ho bisogno di sentirmi identificato con loro così posso renderli miei. In questo senso, questa volta, non ho avuto alcun problema, mi sono sentito più fortunato perché Eguzkilore aveva pensato a me, come immagine per diffondere questa campagna. Mi è piaciuto molto l'approccio, quello che era un progetto fondato da una donna e che supporta associazioni che lavorano per l'uguaglianza delle donne. Per questo motivo, oggi prendo questo post per pubblicizzare questo movimento da questa piccola finestra al mondo in cui molte donne visitano ogni giorno.

In precedenza ti ho parlato di questa collezione di instagram, dove molti Hai mostrato interesse solo per incontrarla. La collezione è composta da diversi pezzi in spiaggia, oro e oro rosa: bracciali, ciondoli e orecchini di diverse dimensioni che combinano il simbolo della donna con l'eguzkilore. Un modo raffinato ed elegante per rivendicare l'uguaglianza delle donne in modo simbolico.

Per coloro che non provengono dai Paesi Baschi, l'eguzkilore è il fiore protettivo dei baschi. Precedentemente è stato messo alle porte dei villaggi per spaventare gli spiriti maligni, le streghe e le malattie.

JEWELS FOR WOMAN MOREA

Come puoi vedere, Quelli Che mi seguono su Instagram, i loro I ciondoli sono diventati i miei preferiti durante quest'estate. Dal giorno in cui sono arrivato a casa non c'è stato un solo giorno in cui non ne abbia indossato uno al collo. Il mio preferito, il piccolo ciondolo in oro rosa. È stato con me per tutta l'estate (anche in spiaggia). E quello che ha lasciato!

Il pezzo nella foto sopra è indubbiamente il più rappresentativo, combinando l'argento con il colore viola della donna. L'ho prenotato per i giorni di San Fermín. Per sostenere simbolicamente la lotta contro tutti i selvaggi che sono stati vissuti contro le donne anni fa durante queste vacanze.

Lascio qui il collegamento all'intera collezione MOREA così puoi vederlo meglio. Per quelli che mi hanno chiesto, puoi comprarli direttamente online. Sembra un regalo speciale e molto nostro per qualsiasi donna, perché TUTTI combattiamo tutti i giorni per lo stesso obiettivo di UGUAGLIANZA. Alcuni di voi mi hanno scritto dicendo che l'hai donato a tua madre, mi sembra un dettaglio così speciale … Oltre a ciascun gioiello venduto, 2 € andranno a un'associazione. Quindi sì!

Spero ti piaccia il post di oggi e mi sembra speciale. Continueremo a lottare per l'uguaglianza. Per tutti voi, per noi, per quelli che sono partiti e per quelli che verranno! POSSIAMO FARLO.

Un grande bacio e buona giornata. Vado a Bilbao, domani torno a Pamplona e giovedì andrò di nuovo … ti racconterò tutto per storie. Buona settimana ragazze mie! Muuuaaaa

Seguimi su / Seguimi su

Grazie per aver letto questo blog di moda !

L'articolo GIOIELLI PER DONNA MOREA – Look and Chic sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

GIOIELLI PER DONNA MOREA – Look and Chic

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×