Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GUARDA CON ALPARAGATAS 2018 – Look and Chic

Bene! Era giunto il momento per me di passare da qui con un nuovo look, giusto? Come stai l'estate? Sto molto bene, come vedi disconnettere abbastanza per caricare le batterie per il resto dell'anno Bene, per il caos, oggi condivido con voi un look con espadrillas che ho messo alla fine di giugno. Sì, queste foto sono state fatte alla fine di giugno (chi ora prenderà quelle date con tutta l'estate a venire …)

Il fotografo di questo look era Raquel. E 'stato uno dei set che ho fissato il fine settimana che siamo andati di pari passo a Gernika giorni prima di San Fermin. Che ricordi! E quanto velocemente sta succedendo il bello, mia madre, l'estate sta volando (a patto che sia dopo l'inverno …) insomma, per godersi l'ultimo mese di bel tempo! Vamooosssss che non decadono, c'è ancora estate (mi dico tutto hahaha).

GUARDA ALPARAGATAS 2018

Questa volta, ho scelto un guarda con espadrillas adoro questa scarpa per look sportivi estivi. Ho combinato queste espadrillas di corda bianca che ho avuto per diversi anni (non ricordo se li ho presi 2 o 3 estati fa) che ho combinato con un set di pantaloncini e camicetta in rosso e bianco. Mi piace molto questo tipo di set di due pezzi che danno la sensazione di indossare un abito / tuta ma ti danno anche la possibilità di usarli separatamente.

Per completare il look ho scelto un cappello di rafia, sì, in estate abuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu di loro. È così che trascorro così tanto tempo senza essere in grado di indossarli … che diventano un'estensione del mio essere in questo periodo dell'anno. Ho anche scelto una borsa quadrata di bambù (un altro dei tipici accessori estivi) Cosa ne pensi del risultato?

Spero che il vestito con espadrillas e metti due pezzi di oggi che ti piacciono. Un bacione enorme e quello che è stato detto, per spremere il tratto finale dell'estate. Spero di pubblicare un altro look questa settimana, oggi vado a Bilbao, ho cibo per famiglie (è un appuntamento davvero speciale per noi), e ci sarò per un paio di giorni. Ti informerò di nuove pubblicazioni attraverso i social network, dove ti lascerò ogni giorno come sempre Buon lunedì! Muuuaaaa

PUOI ACQUISTARE I MIE CLOSET QUI

Indosso / Indosso:

GUARDA CON ALPARAGATAS 2018

Shosrts Loavies

] Blusa Loavies

Espadrillas un'altra stagione

Hat El Corte Inglés un'altra stagione

Bag Mimic Designs

Seguimi su / Seguimi su

Grazie per aver letto questo blog di moda !



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

GUARDA CON ALPARAGATAS 2018 – Look and Chic

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×