Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il sogno estivo del cioccolato chia | Lala Kitchen_ AMA · EAT · LIVE · SHINE

Avviso: questa ricetta viene fornito con una riflessione. Se mi segui sui social network, in particolare di instagram, saprai che finalmente sono in un momento molto riflessivo e che sto quasi condividendo più testi che ricette. Immagino che sia dovuto al ciclo vitale che sto vivendo. Quindi da qui oggi condivido anche una ricetta, accompagnata da alcuni pensieri. Spero che ti piaccia leggere e se no, avrai sempre la ricetta

L'altro giorno, a Madrid, stavo vagando con un'amica sul bisogno che hanno gli esseri umani di etichettare tutto.

È vero che la radice della conversazione è venuta dalla mia stessa preoccupazione, perché gli ho detto che di solito mi paralizzo quando qualcuno mi chiede della mia professione. Sia personalmente che professionalmente (così intimamente connesso nel mio caso) mi riconosco come una persona incapace di trovare una singola etichetta che la definisca globalmente, precisamente o anche peggio: per la vita.

E ricordo chiaramente la prima volta ho dovuto definirmi (lavoro) dopo aver preso il passo di riconoscere la mia essenza e di volerla offrire al mondo. In quel momento ho trovato una pagina vuota che dovevo compilare. La mia descrizione Chi ero io? E ora copio e incollo ciò che è uscito 4 anni fa e che rileggendolo, mi sono reso conto che è l'unica verità con cui mi sento ancora identificato:

(…) Oggi e grazie al Iniziativa per iniziare un blog, mi dichiaro un attivista di salute e benessere, un promotore entusiasta che una vita lunga e vitale è possibile. Non trovo un termine che mi soddisfi o mi definisca. Non sono un amico di etichette o estremismi. Non mi sento vegano, né vegetariano, né crudo, né molto meno carnivoro. Sono un essere elastico e modellabile che cambia, si adatta e si evolve man mano che impara e supera se stesso. Credo nella bioindividualità di tutte le persone e credo nel rispetto (…)

E tornando al presente, ammetto che oggi sento ancora più viva, se possibile, la mia incapacità di definirmi, perché al semplice colpo di visto, è facile riconoscere che anche le etichette che meglio mi definiscono (soprattutto nel campo essenziale) sono contraddittorie tra loro.

Personalmente sento che le etichette (me) incasellano, soffocano, annegano, limitano e sottraggono la libertà. Le etichette sono pericolose, ci segnano e ci definiscono in un modo che possiamo, molto facilmente, giocare.

Personalmente, è abbastanza e abbastanza per sapere che la mia missione e il mio impegno in questa vita che sto vivendo, è la per contribuire con la mia esperienza, i miei due centesimi. E con lui, aiuto, se posso, e chi si connette con me, essere ispirato, svegliarsi, iniziare, riconoscere, sentire, vivere la vita, amare, essere felici e nutrire nel senso più ampio.

Per quello sono venuto.

Mi basta sapere che sono in grado di piantare piccoli semi nelle persone che mi leggi e quindi dare loro la possibilità (ai semi) di regolarli per farli crescere. Io non faccio nient'altro Solo Questo.

Oltre la forma, perché la forma si trasforma sempre, si trasforma, si adatta e reinventa secondo le esperienze che stiamo aggiungendo.

Gli esseri umani sono curiosi per natura, e gli esploratori per condizione. Almeno è così che mi sento.

Quindi non so se sono un cuoco, uno chef, un insegnante, un imprenditore, un attivista, un blogger, un influencer (horror), una guida, uno scrittore, un esperto o una di quelle etichette che sembrano così tanto dobbiamo possedere (o meglio, che gli altri hanno bisogno di noi, essere in grado di definire noi stessi e quindi essere rapidamente incasellati)

Oggi sono più Elfa che mai. Donna passionale, dolce, sensibile, centrata, selvaggia, onesta, infantile, saggia, maldestra, pazza e tutti gli estremi e metà allo stesso tempo.

Io sono ossa, sono carne, sono denti, sono occhi, sono mani, sono pelle, io sono fango, fuoco, aria, mare e cenere, ma prima di tutto, anch'io sono ALMA. E tutto quello che so è che la mia anima, la mia essenza, il mio vero sé è semplicemente e semplicemente amore. Lo stesso di te Perché alla fine è ciò di cui siamo fatti tutti: AMORE

E prima di qualcosa di così grave entità, sento che non ho bisogno di mostrare a nessuno, tanto meno a me stesso, niente altro.

Bene, quell'amore , il solito e senza bisogno di controllo, acquista già la forma delle nostre virtù e in questo modo viene espresso.

Nel mio caso, ad esempio, è vero che una cucina sana è una delle mie forme di espressione, un dono, forse quello che domina oggi ed è per questo che sono riconosciuto ma … Sono quindi un cuoco? Insegnante? Esperto? no, la mia etichetta è zoppa o addirittura grande.

Almeno è così che mi sento. E mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutto questo. È facile per te definirti? Pensi di inserirti in una singola etichetta?

E mentre continuo a meditare sulle mie condizioni, qui ti lascio uno spuntino a metà strada tra un frullato e un gelato che sono sicuro che Io rallegrerò il tuo cuore.

Spero che tu lo faccia, divertiti e condividilo.

L'ho creato poche settimane fa, essendo a Minorca, pensando a te e alle tue famiglie e mi sono divertito un pomeriggio di cui avevo bisogno un po 'di quel tipo di amore.

L'ho amato. Spero che vi piaccia anche voi (e specialmente i vostri figli, se li avete) e soprattutto che vi piaccia con quella consapevolezza, piacere e bonus extra che vi farà sapere che mentre vi date un capriccio di tale grandezza siete anche nutrienti le tue cellule Perché in questa ricetta, e diversamente da ogni altro capriccio confezionato, Tutti Gli Ingredienti sono anche alimenti, cioè ci nutrono e nutrono.

Come annotazione per dire che i semi di chia sono facoltativi in ​​questa ricetta, tuttavia sono nutrizionalmente molto interessante, perché forniscono antiossidanti, proteine ​​di alta qualità e acidi grassi omega 3 (proprietà antinfiammatorie) e particolarmente interessante da considerare se la tua dieta è vegana o vegetariana.

Se sei una delle poche persone che immagina che ci sarà leggi qui, voglio dirti che questa ricetta ha un dono incorporato, ed è il crumble d'avena. Questo crollare, attenzione perché è fatto in soli 20 minuti ed è il meglio del meglio. Il jolly più infallibile se vuoi rallegrare un dessert, un frullato, un gelato, un bicchiere di latte di mandorle o qualsiasi altra cosa tu possa pensare. È l'uncino con cui puoi conquistare il tuo partner, i tuoi figli o anche te stesso per prendere questa scossa verde al mattino. Quindi non smettere mai di provare e se lo fai, per favore, non smettere di condividere con me come si è scoperto.

A proposito, colgo l'occasione per dirti che per fare questo tipo di ricette è ideale avere un buon frullatore. Questo non significa dover spendere un sacco di soldi, oggi ci sono opzioni che offrono un risultato impeccabile a prezzi amichevoli, questo è il più economico che ci sia e uno dei miei preferiti (con lei ho fatto tutto il mio gelato ebook ), perfetto per i principianti, senza la necessità di investire una fortuna. E questo è molto più completo (anche se il risultato finale è lo stesso) ma quando arriva con un piccolo barattolo ci permette di fare burro, salse, tritato e persino scaldare un latte matcha (per esempio) senza bisogno di luce fire.

Se sei interessato, puoi usare il codice LALAKITCHEN per avere uno sconto. Posso assicurarti che se mangiare sano è una priorità, non rimpiangeresti l'acquisto.

SOGNO DI CIOCCOLATO ESTIVO CHIA

Quantità: 2 – 3 persone
Preparazione: 15 minuti
Utensili: frullatore
] Conservazione: congelatore

Ingredienti gelato

100 ml di latte di mandorle fatto in casa (o altro ortaggio)
2 semi di chia C
1 – 2 dosi Medjool
¼ T polvere di cacao cruda (aggiusta a piacere)
2 o 3 banane congelate

ingredienti sbriciolati

½ Fiocchi di avena s / g
½ T di farina di riso
2 – 3 C di zucchero di cocco
¼ di vaniglia in polvere
¼ T di olio di cocco fuso
un pizzico di sale

Ingredienti salsa di cioccolato

2 C di olio di cocco
2 C di cacao crudo polvere
1 C di sciroppo d'acero, agave crudo o altro dolcificante liquido

in più: nocciole tostate

Preparazione

1. Per preparare il gelato, metti latte, chia e medjool nel frullatore e batti, quando hai una crema, aggiungi il cacao e batti di nuovo. Infine aggiungi le banane e batti fino ad ottenere una crema (un frullatore con un pistone ti aiuterà molto!). Riservare nel congelatore fino al momento di servire.

2. Per far sbriciolare la farina d'avena, preriscaldare il forno a circa 180 ° C

3. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore o simili e frantumare fino a quando non diventa polvere. Mettere in una ciotola e aggiungere l'olio di cocco, mescolare fino a quando non è un crumble. Se manca umidità è possibile aggiungere 1 C di olio o acqua. Mettere su una teglia protetta e riporre in forno per 10-15 minuti o fino a quando non diventa marrone chiaro (girare metà del tempo). Ritirare e prenotare

A proposito, se usi la farina d'avena invece dei fiocchi, metti gli ingredienti secchi direttamente in una ciotola, mescoli e infine aggiungi l'olio.

4. Per preparare la salsa di cioccolato, preparare un bagnomaria e mettere a sciogliere l'olio, quindi aggiungere il cacao e il dolcificante, mescolare bene. Prenota fino al momento di servire.

5. Servire il gelato con il crumble, una piccola salsa di cioccolato e alcune nocciole tostate.

Potrebbe interessarti anche

L'articolo Il sogno estivo del cioccolato chia | Lala Kitchen_ AMA · EAT · LIVE · SHINE sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Il sogno estivo del cioccolato chia | Lala Kitchen_ AMA · EAT · LIVE · SHINE

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×