Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come eseguire una strategia SEO

Molte volte le persone (e includo me stesso) pretendiamo risultati rapidi e a breve termine quando cerchiamo di imparare qualcosa, ma la realtà è diversa e ci vuole molto lavoro e dedizione per raggiungere risultati potenti e soprattutto stabili in qualsiasi disciplina.

Vai in palestra per trasformare il tuo corpo, impara a suonare uno strumento, parla una nuova lingua o cambia l’abitudine alla vita tossica.

La SEO non fa eccezione ed è così che ho capito come fare il consulente di seo .

White Hat

Facilita il movimento di Googlebot attraverso il tuo sito web attraverso collegamenti interni, manuali e strategici, correggi gli errori di cannibalizzazione ed esegui il raggruppamento di vecchi contenuti in nuovi contenuti , sviluppare la sintassi URL gerarchica, fare ricerca di parole chiave in tutte le parti della pagina web …

White Hat comprende molte “sotto-discipline” o “tecniche” al suo interno ed è una scienza molto estesa

Questa è stata la principale sfida che ho affrontato quando la scorsa estate ho iniziato a provare a sviluppare una metodo o strategia SEO che avrebbe dato risultati ( che avrebbero alzato il tuo Traffico ) e che a sua volta era comprensibile e applicabile da tutti :

Raggruppa tutte le branche del SEO in una singola formazione ed essere in grado di produrre uno “script” che le persone potrebbero seguire per lueg o raccontalo in ➔ Shoot your Visits

Capirai che ti parlo ancora un po ‘di lui. Penso che ci siano molte cose legate a DTV che possono portare molto valore a Blogger3.0 e in Questo articolo ti mostrerò empiricamente.

Nota per i lettori di guerriglia: il calendario post B30 è più vivo che mai, tra poco inizieremo una serie di post esclusivi sul link building da 0 a 100 (qualcosa che fino ad ora non ho toccato troppo a fondo) e qualche sorpresa in più che ho preparato, ma farò anche uno sforzo per farti conoscere DTV e che conosci tutto ciò che può portarti, con articoli come questo

In effetti questo contenuto è preparato per guidarti attraverso le diverse sezioni del corso SEO, ma vedremo parte di una metodologia di per sé che ti porta valore e puoi applicare anche se leggi solo questo post .

Solo con quello puoi avere un’ottima base per iniziare e un metodo con cui avviare un progetto web (le persone iniziano sempre a costruire Se vuoi approfondire e sviluppare le competenze necessarie per aumentare le visite del tuo blog, delle tue nicchie SEO, del tuo e-commerce o dei tuoi clienti, devi consultare la tua pagina web.

PASSO 1 Errori SEO: inizia col correggere ciò che è sbagliato

Ho intenzione di commentare le cose reali che ho dovuto risolvere sul web di un particolare cliente che aveva un web su feng shui e alcuni Errori tipici che si trovavano anche nella rete dei dinosauri per vedere se riesci a trovare gli stessi errori sul tuo sito Web.

Sono abbastanza comuni quindi è più che possibile che sì.

Uno degli errori più tipici è generare molti URL di base ra senza i propri contenuti e anche indicizzare “tutti” gli URL del nostro sito Web.

  • generati da file di autore ( esempio: https://blogger3cero.com/author/admin-2/)
  • generato da tag ( esempio: https://blogger3cero.com/tags/kindle / )
  • generato da pagine ( esempio: https://blogger3cero.com/page/3/)
  • de tipo articoli contenuto sottile vale a dire post molto molto breve e che ha contribuito con valore 0

Tutti questi URL perdono tempo in Googlebot (il robot Google responsabile della navigazione nella pagina per procedere con la successiva classificazione) e dobbiamo prima deindicizzarli e, se possibile, bloccarli (anche se le pagine non dovrebbero essere bloccate dai robot).

Solo portatori Dopo l’uso corretto di “noindex” e di “robots.txt” sul sito web del client feng shui, il traffico ha cominciato ad aumentare lentamente.

Nel caso dei dinos, molte altre cose sono state fatte e ora è

Se stai seguendo questo passo passo dopo passo inserisci il pannello centrale del plugin SEO che stai usando (di solito Yoast o All in One) e nota che i punti sopra menzionati sono in noindex .

Quando i giorni passano, normalmente, desindexarán e poi possiamo procedere a bloccare questi URL con robots.txt (dai plugin SEO puoi anche accedere ai robot senza necessità per accedere tramite FTP.)

Avanti Vi lascio un modello robots.txt che è più che testato da me e che è perfetto per implementare su qualsiasi pagina di WordPress:

 User-agent: *
Disallow: / wp-login
Non consentire: / wp-admin
Disallow: // wp-includes /
Non consentire: / * / feed /
Disallow: / * / trackback /
Non consentire: / * / allegato /
Non consentire: / autore /
Non consentire: *? Replytocom
Non consentire: / tag / * / pagina /
Non consentire: / tag / * / feed /
Non consentire: / commenti /
Disallow: /xmlrpc.php
Non consentire: / *? S =
Disallow: /*/*/*/feed.xml
Non consentire: /? Attachment_id *
Sitemap: http://dinosaurioss.com/sitemapindex.xml

Con il soggetto di contenuti scadenti o contenuto sottile la cosa è un po ‘più complicata. Dobbiamo procedere con per raggrupparli in modo efficace e creare contenuti di qualità da essi o se questo contenuto sottile non può essere eliminato.

Spiegherò prima il concetto e poi presenterò un modo semplice per risolverlo.

Quando generi molti post “di bassa qualità” nel tempo, generi molti URL che non sono in grado di generare traffico a lungo termine.

Che cos’è un contenuto di bassa qualità per Google?

  • post che non ha mai ricevuto visite organiche
  • Un post che per molti mesi non ha ricevuto visite organiche
  • Un post che non risponde bene alla query dell’utente

Cioè, in uno metto una riga di testo, in un altro metto “Ciao”, in un altro non lo metto niente, in un’altra storia quali sono le mie serie preferite su Netflix … molte sciocchezze!

Beh, in questo modo avrei generato contenuti di bassa qualità al momento della scrittura e il 50% dei miei contenuti (supponendo che le precedenti 322 voci provenissero da qualità) sarebbe contenuto sottile e non disegnerebbe alcun traffico (ovvio).

Voglio dire, non si posizionerebbero per alcun termine, non mi porterebbero visitatori …

Che Google non piace. Dovresti cercare di ottenere il maggior numero possibile di URL e contenuti all’interno del tuo sito web per indirizzare il traffico (per questo motivo nel corso volevo mostrare modi diversi di fare ricerca per parole chiave su ognuna delle parti della pagina web).

Quello che succede è che questo è un esempio molto drastico (e molto sciocco).

Normalmente c’è contenuto che abbiamo pubblicato da tempo che non deve avere la più alta qualità del mondo ma per qualsiasi ragione è riuscito a classificare di più o meno bene su Google e portarne un po ‘ come visite.

Questi post saranno quelli che uniremo con i nuovi post, per ottenere per unificare e raggruppare il contenuto che Google tornerà a caricare nei suoi risultati. [19659000] Un modo semplice per farlo:

Come rilevare il contenuto sottile e unificarlo nel contenuto del pilastro per aumentare il traffico

Riepilogo : Ordina le voci in Google Analytics con l’ordine da meno a più traffico negli ultimi 30 giorni.

Quindi, una volta identificate le voci che ricevono le visite minime, valutare se è possibile rigenerare nuovi contenuti su di esse e unire entrambi i contenuti, quelli vecchi con il nuovo contenuto (che spesso saliranno improvvisamente nelle classifiche).

Spiegazione passo dopo passo in modo da poter eseguire : Vai a Analytics> comportamento> panoramica>

Vedrai qualcosa di simile a ciò che ti mostro nello screenshot qui sopra. Qui fai clic su> vedi l’intero rapporto e avrai accesso alle voci che hanno traffico ordinato da più traffico a meno traffico.

Dobbiamo invertire questo ordine in modo che Analytics dipinga davanti a noi ciò che non abbia traffico (il contenuto sottile su cui lavoreremo).

Per fare ciò basta cliccare su “Numero di visite di pagina” (1) e in questo modo Analytics ci mostrerà di fronte a ciò che non ha quasi traffico (questo può ancora essere fatto molto meglio con Screaming Frog).

Quindi, sotto dove viene indicato “Mostra righe” faremo clic su 500 per mostrarci un pannello più grande di risultati da visualizzare (2).

Ora dobbiamo filtrare manualmente a poco a poco. All’inizio ci saranno molti parametri e URL spazzatura che hanno ricevuto solo una visita.

Come abbiamo messo la vista di 500 in 500 non appena avremo un po ‘di tempo inizieremo a trovare post / voci dal nostro sito Web con poco traffico, che è il punto su cui ci concentreremo.

Nel seguente screenshot si noti che iniziano a comparire vecchi messaggi che hanno ricevuto una sola visita negli ultimi 30 giorni.

] Dovrò concentrarmi su di loro per vedere cosa faccio con questi URL che sprecano il tempo di Googlebot e che a loro volta non forniscono visitatori.

Faremmo una lista per esempio in Excel e poi vedremmo individualmente come procedere.

Un modo potrebbe essere il seguente:

Rileva gli argomenti di coloro che parlano il tuo post che non hanno traffico e li raggruppano sotto lo stesso “argomento”, “argomento” o “categoria” ridi “per chiamarlo in qualche modo.

Immagina (per aver inventato un esempio) che tra quelli che non hanno traffico hai molti che parlano di diversi aggiornamenti Google (Google Penguin, Google Panda, ecc.)

Ricorda che no hanno traffico, forse sono stati post che sono stati superati in tempo e che a Google non piacciono più.

In questo esempio si procederebbe a raggrupparli con un redirect 301 tramite il plugin Simple 301 redirect a un nuovo super-contenuto intitolato “Tutti gli algoritmi di Google dal 2011 al 2017.”

In questo modo eviterai la cannibalizzazione che ti ha ferito e costringerebbe i tuoi nuovi contenuti.

Questa tecnica ben usata è devastante nelle classifiche e la applico regolarmente per determinate parole chiave.

Ho anche riparato tutti gli errori 404 dal mio web preistorico con Ahrefs. [1965900] 4] Ho anche svolto un audit veloce con Screaming Frog per controllare i collegamenti interni che puntavano verso i vecchi post (il contenuto sottile) che stavano per essere spostati su un altro URL (a causa della fusione di contenuti) e crea nuovamente questi collegamenti interni per puntare a nuovi URL.

Queste sono solo alcune (pochissime) combinazioni di errori che vengono risolte migliorare l’assorbimento del traffico organico, ma abbiamo apportato molte più correzioni con il mio team

PASSO 2 Architettura Web / AI: pianificare l’architettura in precedenza

La tua casa non deve essere un elenco delle ultime voci.

O almeno non dovrebbe essere solo quello.

Le migliori parole chiave non dovrebbero essere attaccato con un semplice post (non importa per quanto tempo).

Tutte le parti del sito web devono indirizzare il traffico e ogni URL della tua pagina deve essere focalizzato sulla soddisfazione delle diverse intenzioni di ricerca.

L’estensione dei tuoi post o articoli dovrebbe essere basato sulla query o sulla ricerca dell’utente (solitamente una coda più lunga è la ricerca più breve, nel testo, può essere il contenuto che risponde a quella ricerca) …

Punti infiniti da controllare per sviluppare un piano di azione SEO completo e l’architettura è uno dei punti più estesi (e sulla base di ciò nel corso lo tratterò a fondo, lì ho messo settimane e settimane di lavoro solo in registrazione)

In questo post ci concentreremo su uno dei punti più importanti dell’IA (Information Architecture): home page .

Poniti la seguente domanda: attualmente … quante visite cattura (solo) la tua home page?

fa poc o ho condiviso un contenuto per gli abbonati che ho finalmente trovato appropriato mostrare anche qui.

Il seguente screenshot corrisponde ad un’acquisizione di Analytics di uno dei miei siti web, presa la settimana scorsa, che è di circa mezzo milione di pagine viste al mese :

Una delle cose che sono ben fatte in quella pagina (e puoi ancora migliorare molto di più) è homepage .

La home page di quel sito web cattura il traffico dai motori di ricerca perché è ottenuta sulla base di un processo di ricerca di parole chiave molto concreto che è devastante a lungo termine, i robot di Google stanno andando sempre più volte a migliorare il livello di casa.

Per prima cosa andiamo con il punteggio sul traffico in SEMrush per tutto il dominio:

n SEMrush mette 2.1k di traffico ma B30 adesso cammina vicino a 40.000 visite / mese

E ora, di quei 2.1k (o qualunque cosa sia) stesso: 2.100 punti nel traffico) vediamo quanti sono catturati in esclusiva dall’URL della home page niente più:

Quindi solo il traffico “10” cattura la casa in SEMrush

Se avessi un buon testo a casa mia SEO con coerenza attirerebbe molte più visite che in seguito diventeranno potenziali lettori ( e quindi in lead / abbonati, che è ciò che mi interessa nel modello di business di Blogger3.0 ). il blog dei dinosauri la casa è stata creata con precisione chirurgica e non è stata classificata nulla e ha 0 traffico per attirare un sacco di visite ed essere in questo momento nel Top 3 della prima pagina da Google

La tua casa dovrebbe avere un testo .

Va bene, se lo sei un blogger e hai bisogno di avere altre cose come i moduli di iscrizione, le tue foto e la tua identità aziendale e così via, puoi mettere il testo un po ‘più in basso e non deve essere vasto come i dinosauri.

Bene, cattura il traffico per le sue voci (che ci concentriamo sull’attaccare termini di coda più lunghi), con le sue pagine (con cui creiamo “cluster” di contenuti) e, naturalmente, con la sua potente home page.

La casa svolge una funzione di Marketing in entrata molto buono e molto misurato.

Con Hotjar dopo aver visto che in effetti la casa ci aiuta a creare più pagine viste all’interno del web. Come

Ciò che misuriamo con Hotjar è la quantità di clic che gli utenti effettuano nei molteplici collegamenti strategici interni che abbiamo inserito nel martello della home page.

Più clic fanno logicamente generare più visualizzazioni di pagina e che aumenta la risposta dell’utente del dominio in generale. È un circolo vizioso.

Ritornando alla maggior parte del testo, che è ciò che dà a Google la capacità di comprendere la semantica e disambiguare la parola chiave principale: siamo partiti dalla base per usare SEOlyze .

Ho parlato in profondità nell’uso e nell’enorme potenziale di SEOlyze in questo altro articolo.

Attraverso una formula TF * IDF SEOlyze è in grado di dirci i termini più rilevanti da includere nel nostro testo quando si classifica in Google. [19659004] È uno strumento di pagamento ma se sei uno studente del corso è gratuito, ho raggiunto un accordo con l’amministratore delegato che è il mio collega e i miei studenti possono provarlo gratuitamente

Attraverso SEOlyze cosa quello che faremo è trovare il principio di concetti legati attraverso il quale ruoterà l’intero contenuto testuale della nostra home page.

Useremo le parole chiave SEOlyze che hanno un’estensione semantica, cioè possiamo sviluppare e parlare molto di loro all’interno di un ” text hammer. ”

Una volta che avremo i concetti principali, dobbiamo scaricare tutto ciò in un testo che D’altra parte e per chiudere questa sezione di Web Architecture, dire che home è la spina dorsale dell’architettura della tua pagina.

Tutti i concetti principali devono essere in grado di includere all’interno. basta un solo clic e da lì dovresti pubblicare link interni alle sezioni più forti della tua pagina web per rafforzare ulteriormente il trasferimento di autorità e movimento di Googlebot.

PASSO 3 Ricerca per parola chiave: trova il dovevo integrarmi nell’IA

Quando hai già definito alcuni punti fondamentali dell’architettura web (in questo post ci siamo concentrati sul parlare della casa) è trovare le parole che inseriremo in questa architettura web

Cioè, il cemento e i mattoni con cui andremo a riempire e costruire i progetti che abbiamo creato attraverso l’architettura.

il caso della HOME, che è l’esempio che stiamo sviluppando di più, una volta che abbiamo estratto i “concetti” principali attraverso SEOlyze, dobbiamo trovare le “ parole ” che includeremo all’interno di ciascuna di Questi concetti.

Per testi potenti (come nel caso delle home page, sebbene tu possa applicarlo a qualsiasi pagina che vuoi classificare) io uso una ricerca per parole chiave basata su 3 fasi .

  1. Parola chiave ricerca semantica [19659031] Keyword research offensive
  2. Keyword hunting

In questo post ci concentreremo solo sul primo per non essere eterizzati.

Attraverso una ricerca di parole chiave semantica, quello che stiamo cercando di ottenere è di dire a Google cosa siamo la pagina più completa su Internet per una certa ricerca.

Per questo useremo principalmente SEMrush .

L’enorme database di SEMrush attraverso il quale potremo trovare un fan parole chiave titaniche con le ricerche degli utenti.

Inserisci la parola chiave che hai estratto da SEOlyze nel passaggio precedente (il famoso “concetto”) all’interno di SEMrush per trovare altri derivati ​​di coda lunga che possono essere inclusi e sviluppati all’interno di di ogni concetto.

PASSO 4 SEO sulla pagina: ottimizza ancora di più per i motori di ricerca

Uno dei moduli stella di Spara alle tue visite. La crema: il SEO sulla pagina, qualcosa che confesso di essere fermamente innamorato (è il ramo del SEO che mi piace e che domina maggiormente oggi).

Ci sono tonnellate di contenuti dentro, ma in questo post mi concentrerò sul parlare di una delle applicazioni dei collegamenti interni .

I link interni sono uno dei migliori strumenti oggi per incollare salti nelle classifiche di Google ma il suo uso è ancora molto sottovalutato da gran parte della comunità di blogger e SEO.

Puoi spremere molto.

Successivo Ti mostrerò un consiglio per trovare le migliori pagine del tuo dominio da cui emettere i link interno ad altre parti della tua pagina Web.

Off topic: C’è una piccola (piccola) parte di me che “gobba” raccontare tutto ciò che riguarda i SEO che useranno la sua conoscenza per andare avanti nel SERPS all’interno delle stesse nicchie in cui sono in competizione, ma farò lo stesso.

Per questo andiamo a SISTRIX (puoi provarlo gratuitamente per 14 giorni da questo link) e da lì andiamo alla scheda “URL” all’interno del modulo “SEO”, nella barra laterale sinistra, dove si trova il menu degli strumenti.

Quelli sono gli URL con maggiore trazione nel mio dominio.

Cioè quelli che classificano un numero maggiore di parole chiave (occhio, non necessariamente quelli che portano più traffico , portano solo traffico quando sono in prima pagina, cioè quando appaiono nella prima colonna: le 10 parole chiave più importanti.)

Questi URL con maggiore capacità di trazione sono spesso visitati da Googlebot e sono ottimi siti per problema collegamenti interni s ad altre parti della tua pagina web.

Un’altra importante applicazione che devi eseguire con loro è quella di usare come parole di testo di ancoraggio che hanno ricerche .

Ricerche (ora che Google ha lanciato il keyword planner) Li prendo con KeywordTool.io (penso che sia l’opzione più pro).

Può sembrare tutto molto “sofisticato” ma non lo è.

Sempre parte di una base logica e inviare più collegamenti interni

Un’altra delle molte cose che vediamo che fanno la differenza e che lavoriamo duro nel corso è la struttura degli URL in SILO : come crearli , come giocare con loro per classificare tutti i livelli di URL in Google

Ma se inserissi più contenuti qui, questo sarebbe un post di 45.000 parole.

PASSO 5 SEO off Page: Aumenta l’autorità e popolarità della tua pagina

Qui al momento il mio unico consiglio sarà: concentrarsi sull’ottenere quei link che portano traffico (anche se non è abbastanza).

Nel corso del SEO vediamo il modo di trovare link gratuiti e persino tematiche per il tuo progetto.

Il modo di usare il testo di ancoraggio appropriato per migliorare l’efficacia dei collegamenti … e alcune altre cose.

Ma nonostante ciò non sto andando estendere me stesso su questo punto, è di gran lunga il più piccolo del corso e ho delle ragioni per questo.

Avanti, ve lo dirò due.

Da un lato, penso che un corso SEO che si concentra completamente sul tentativo di consolidare una strategia white hat a lungo termine dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla SEO sulla pagina

E d’altra parte, nei prossimi articoli che pubblico su Blogger3cero voglio approfondire per la prima volta sulla creazione di link, per raccontare tutto ciò che so di rispetto e potere di e è un modo per aiutare molte persone a migliorare la loro visibilità fuori dalla pagina

Mi affiderò allo strumento Ahrefs per lavorare e chiunque voglia potrà prendere quella conoscenza e farne ciò che voglio. Richiedi un preventivo sulla SEO

L'articolo Come eseguire una strategia SEO sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Come eseguire una strategia SEO

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×