Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Buddah ciotola con lenticchie piccanti e baba ganouj

Ay ay! Devo ammetterlo. Il blog è abbandonato. Ho appena caricato nuovi contenuti, il che mi provoca un certo senso di colpa e soprattutto, anche, tristezza.

Questo blog, il mio blog, Quello Che mi ha fatto conoscere e quello che mi ha fatto raggiungere cose meravigliose (come scrivere il mio primo libro quest'anno sta soffrendo un grave periodo di abbandono.

E questo è qualcosa che mi spezza l'anima. Beh, non è che io lo dimentichi. No, sarebbe molto più facile da trasportare, quello che mi succede è che provo mentre cerco, non arrivo alle ore del giorno a fare tutti i compiti che ho sulle mie liste. E per qualche ragione, tutto sembra sempre più importante della scrittura sul blog. E poi arriva il weekend e dico che è un buon momento per sedersi e scrivere, ma no, la realtà è che sempre più ho bisogno di vivere il fine settimana per quello che è, cioè, festivo. E vai a respirare, a vivere, a scoprire e condividere qualsiasi cosa, prima di passare ore davanti allo schermo.

In ogni caso, voglio che tu sappia che sono in un periodo di osservazione e ristrutturazione dei miei progetti, sto valutando come posso ottimizzare per continuare ad offrirti il ​​meglio di me e quindi semplificare i miei sforzi, rimanere concentrato, non abbandonare nulla e allo stesso tempo sentire che sto facendo bene con tutto e che continuo a darti contenuti di qualità.

Ma bene! Questo è qualcosa che ti parlerò presto, nel frattempo continuo a osservarlo e meditarlo.

La verità è che la ricetta che condivido oggi non è stata pensata per essere fotografata e condivisa, ma l'ho preparata la settimana scorsa e mi è piaciuta così tanto e sembrava così semplice per me che pensavo di doverlo condividere. Soprattutto perché questa settimana è andato in vendita il mio nuovo corso online che è focalizzato come RESET e una SFIDA che inizierà il prossimo lunedì (anche se sarà disponibile anche per te farlo nel momento desiderato)

È un corso che ho creato principalmente per aiutarti tutte le persone che vogliono apportare un cambiamento nella dieta nella tua vita e non sanno da dove cominciare. E per me è così facile! Quello che succede è che diventiamo molto complicati, pensiamo che sarà difficile e abbandoneremo l'idea prima di iniziare.

Quindi il corso è strutturato in modo che sia molto facile mettere in pratica ed esperienza per 6 giorni. E in questo modo servire come guida per continuare ad applicare la stessa metodologia per te.

La particolarità del corso è che io lascio i pasti (a mezzogiorno) liberamente, fondamentalmente per evitare una sceneggiatura molto severi e anche perché finchè sono pasti fatti con cibo vero, senza lavorazioni e fatti in casa è già più che buono. Bene, questo RESET semplificherà, per semplificare, non complicare le nostre vite, se non imparare cosa mangiare in base all'ora del giorno e, soprattutto, rispettare il digiuno naturale del corpo, ovvero: super facile ed economico per in tutto il mondo.

Quindi, anche se nell'ebook del corso ho già indicato e reindirizzato al mio blog ricette perfette come un pasto di mezza giornata (per le persone che hanno bisogno di ispirazione), ho pensato che anche questo È un'opzione meravigliosa e usa anche due preparazioni che cucineremo durante il corso.

Quindi qui lascio a te, spero che ti piaccia molto! e spero che tu possa iscriverti al corso e condividere la sfida che inizierà la prossima settimana.

Se vuoi maggiori informazioni sul corso e iscriviti visita questo link.

A proposito, un'altra cosa. La cosa migliore di questo piatto è che quando hai i semi fatti in casa e fatti tostare, non ci vogliono più di 20 minuti per farlo. E se hai cotto le lenticchie, in soli 10 minuti sei pronto per servire.

BUDDAH CIOTOLA DI LENTICCHIE SPECIFICATE E Baba Ganouj

Lenticchie

3 C Lenticchie Beluga ( o Du Puy)
un pezzo di cicoria
aneto fresco
erba cipollina fresca
prezzemolo fresco
¼ di cannella
¼ c di zenzero
1/8 c di noce moscada
1-2 C di succo di limone
olio d'oliva
sale

Ingredienti baba ganouj

4 melanzane
1/3 T di tahini tostato
un po 'di succo di limone
sale

Ingredienti mandorle arrotolate

¼ T mandorla arrotolata grezza
½ c semi di coriandolo
½ c paprika dolce
½ c polvere di zenzero
pepe nero macinato fresco
¼ c di sale himalayano
1 o 2 c di olio d'oliva

extra

canoni
baby spinaci
tomat è ciliegio
lievito alimentare
vari semi tostati (zucca, girasole, sesamo nero)
2 o 3 cracker di pane di farro o simili

Preparazione

1. Preriscaldare il forno a 200 ° C. Quindi accendere la griglia al massimo.

2. Metti le melanzane nel vassoio e posizionale il più vicino possibile alla griglia. Chamúscalas da un lato e poi si gira per essere "bruciato" dall'altro. Ci vorranno circa 30-45 minuti. Togliere dal forno e raffreddare.

3. Togliere la pelle, metterli in una ciotola e schiacciare con una forchetta fino ad ottenere una purea di consistenza. Aggiungere il tahini e il sale e mescolare bene.

NOTA: questo paté è ideale per averlo fatto in anticipo e averlo sul fondo del frigorifero per utilizzarlo per diversi giorni. Altrimenti, rendere questo pasto sarà molto più lento.

4. Per fare le lenticchie, tritare cicoria e erbe aromatiche e mescolare con lenticchie e spezie. Aggiungere sale, limone e olio e mescolare bene. Riserva.

5. Per fare le mandorle Passarli nella padella e mescolare con il resto degli ingredienti. Riserva

Assemblea del piatto:

Metti sul piatto la lattuga di agnello e gli spinaci del bambino. Aggiungere il lievito alimentare, dividere i pomodorini e il condimento. Finisci con i semi tostati.

Completa con le lenticchie speziate e accompagna con baba ganouj.

Finisci il piatto con qualche mandorla arrotolata.

Goditi un pasto altamente nutriente, vegetale e delizioso.

ah! E ricorda:

m a s t i c a!

Potresti anche essere interessato

L'articolo Buddah ciotola con lenticchie piccanti e baba ganouj sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Buddah ciotola con lenticchie piccanti e baba ganouj

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×