Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

15 film con gli amori più incredibili del cinema

L’amore è un tema ricorrente nell’arte, ci sono innumerevoli poesie e romanzi che cercano di spiegare questa bella sensazione; dipinti che riflettono con mille colori le sensazioni dell’essere innamorati; canzoni che raccontano le storie d’amore sognate e le promesse che gli innamorati si aspettano di essere soddisfatte prima o poi nella vita.

Naturalmente nei Film non mancheranno mai le storie d’amore. Ci sono molti che nel tempo sono diventati classici come Casablanca o The Notebook, ma ci sono altri romanzi che sarebbero impossibili fuori dal grande schermo.

1. The Lake House

Non sono separati dalla distanza, ma dal tempo. La Storia intreccia due persone che si conoscono attraverso le lettere, ma mentre vive nel 2004, riceve le lettere nel 2006. La musica è incredibile, è un film molto tenero e sensuale. Una storia d’amore che trascende le leggi della fisica.

2. Her

Theodore (Joaquin Phoenix) è uno scrittore divorziato che acquisisce un nuovo sistema operativo personalizzato in base alle sue esigenze. Lei è Samantha (Scarlett Johansson), che inizia a fare compagnia a questo uomo solitario e finisce con l’innamorarsi della Ragazza virtuale. Non può mai toccarla nel modo in cui Sam le ha toccato il cuore.

3. Mr. Nessuno

Descrive i paradossi temporali, poiché quando Nemo (Jared Leto) deve scegliere in un modo o nell’altro la sua intera vita cambia. Ma anche così, qualunque sia la sua scelta, finisce sempre per incontrarla, con la donna che fa parte del suo destino.

4. Eternal Sunshine of the Spotless Mind

Riesci a immaginare di cancellare il tuo ex dalla tua mente? In questo modo eviterai di soffrire per i tuoi ricordi e seguirai la tua vita come se nulla fosse accaduto. Beh, è ​​ciò che Clementine (Kate Winstlet) decide di fare per dimenticare Joel (Jim Carrey), che quando scoprirà decide di fare lo stesso. Ma quando il processo inizia, si rende conto che il minimo che vuole è eliminarlo dalla sua testa.

5. Don Jon

Jon (Joseph Gordon-Levitt) è un tossicodipendente quando incontra una bella ragazza (Scarlett Johansson) e ora deve lasciare da parte alcune cose per stare con questa donna spettacolare. Deve passare dall’essere un casanova ad essere un donjuán.

6. My Blueberry Nights

Norah Jones interpreta Elizabeth, una ragazza che ha appena rotto con il suo fidanzato. In una caffetteria diventa amica del proprietario, Jeremy (Jude Law), che ha una bottiglia con le chiavi delle case degli ex partner dei suoi clienti. Beth inizia un viaggio per dimenticare il suo ex e finalmente realizza che l’amore è dove meno se lo aspetta.

7. I Origins

Dr. Ian Gray (Michael Pitt) è un biologo molecolare che studia l’evoluzione dell’occhio umano e si innamora di Sofi (Astrid Bergès-Frisbey), una donna con occhi unici. Non vogliamo dirti di più perché rovinerai la storia, devi solo sapere che l’amore a volte sfida le leggi della natura.

8. Midnight In Paris

Un film di Woody Allen, con Owen Wilson, che interpreta Gil, uno scrittore innamorato del passato. Quando arriva la mezzanotte a Parigi, un’auto lo porta nel passato, dove incontra tutti i bohémien del XX secolo e finisce per innamorarsi di una ragazza che non è la sua fidanzata.

9. Lars and the Real Girl

È la storia più lontana di una storia d’amore normale, perché Lars (Ryan Gosling) finisce per innamorarsi di una bambola del sesso. La parte bella è che la sua famiglia e gli amici lo accettano, anche se in fondo si chiedono che cosa c’è che non va in lui.

10. Big Fish

La vita di Edward Bloom (Ewan McGregor) è semplicemente meravigliosa, piena di personaggi meravigliosi, morale e una meravigliosa avventura. Dopo averlo visto, queste parole rimarranno nella tua mente per un po ‘:

Dicono che quando conosci l’amore della tua vita, il tempo si ferma.

Scott (Michael Cera) è innamorato della ragazza più bella della città, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), e per stare con lei deve battere i suoi sette ex fidanzati malvagi. Sicuramente l’hai già vista, ma è così brava che non ti annoierà mai.

12. Splash

È un film del 1984 che ritrae la storia d’amore tra Allen (Tom Hanks) e una bella ragazza (Daryl Hannah) che lo salva dall’annegamento. Il problema è che ha una coda di pesce quando si bagna.

13. Edward Scissorhands

Edward (Johnny Depp) ha le forbici al posto delle mani, è un ragazzo introverso ma molto dolce che si innamora di Kim (Winona Ryder). L’amore all’inizio è un po ‘impossibile perché Kim ha un fidanzato, ma in questa storia tutto può succedere.

14. Pride & Prejudice

Questo film è basato su un classico della letteratura inglese. Ti chiederai perché lo includiamo nella lista. È perché nessuno si aspetterebbe che Lizzie Benneth (Keira Knightley) finisca per innamorarsi dell’odioso Mr. Darcy (Matthew Macfadyen).

15. Shallow Hal

Hal (Jack Black) è un ragazzo superficiale che esce solo con donne magre che considera perfette. Non prende mai in considerazione l’interno delle persone finché un giorno incontra un famoso oratore che lo ipnotizza in modo che possa vedere solo l’interno della gente. Hal finisce per innamorarsi di Rosemary (Gwyneth Paltrow), una ragazza sovrappeso con un grande cuore.

L'articolo 15 film con gli amori più incredibili del cinema sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

15 film con gli amori più incredibili del cinema

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×