Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come eliminare l’effetto crespo in inverno

Ogni inverno lo stesso problema per quelle che come me hanno i Capelli fini, di solito subiamo gli orrori della famosa elettricità statica nei nostri capelli. Quindi oggi vedremo alcuni trucchi per eliminare l’effetto crespoin modo facile.

In effetti, con quello che sto per dirvi, ciò che otterremo è prevenire l’apparizione di quella elettricità, che ci fa portare peli matti durante i giorni più freddi.

Gli indumenti di cappotto e le sciarpe permettono sono da evitare perchè la vicinanza con i nostri capelli genera energia elettrostatica in modo incontrollato. Questo è un problema perché, in più, l’elettricità statica a volte si accumula nei vestiti e ci fa sentire dei crampi quando tocchiamo qualcosa di freddo o anche qualcuno. Ti è successo? Non so davvero come controllarlo, ma so come eliminare efficacemente l’effetto crespo dai capelli .

Passi per eliminare l’effetto crespo dai capelli

  1. Idratazione assoluta

Nei mesi di inverno onestamente prestiamo meno attenzione ai bisogni dei nostri capelli. Una delle conseguenze della mancanza di idratazione capillare è quella temuta elettricità statica. Pertanto, devi lavare i capelli spesso e con prodotti di qualità, che prevengono l’effetto crespo.

I professionisti del salone di parrucchiere consigliano di usare ] shampoo morbidi con pH neutro, per lavare i capelli. E, sempre, usa un buon condizionatore. Inoltre, uno dei consigli migliori è eseguire un’idratazione profonda almeno una volta alla settimana. In questo modo terremo sotto controllo l’effetto crespo

  1. Lacca e pennello morbido

Uno dei consigli che gli stilisti fanno per evitare l’elettricità statica nei capelli in inverno è evitare di spazzolare i capelli troppo vigorosamente. Quello che dovrebbe essere fatto è spazzolare i capelli molto delicatamente e, idealmente, con i pennelli con setole di silicone

Nel caso in cui il crespo dei capelli abbia già fatto la comparsa nella tua criniera, il modo migliore per controllarlo è ricorrere alla meravigliosa lacca . Indubbiamente, la lacca è una delle migliori invenzioni al mondo. Basta spruzzare spray per capelli su tutti i capelli, ma a una distanza considerevole. Successivamente puliamo le mani per eliminare l’elettricità statica, o ci spazzoliamo i capelli delicatamente.

  1. Prodotti di bellezza

Possiamo sempre ricorrere al trucco seguito da molti celebrità e influencer che non è altro che indossare i capelli dentro il cappotto e la sciarpa. Questo è chiamato Hair Tuck ed è anche ideale per essere in grado di indossare i cappotti senza essere troppo disordinato.

Infine, ci sono alcuni segni di beauty che ha già prodotti anti-elettricità per questi mesi complicati. Senza andare oltre, la ditta OUAI ha lanciato questi salviettine anti-crespo, che possono essere portati ovunque e eliminano l’effetto crespo in pochi secondi

//

L'articolo Come eliminare l’effetto crespo in inverno sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Come eliminare l’effetto crespo in inverno

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×