Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli orologi giusti per l’uomo alla moda

L’uomo sempre trend?

Ha l’orologio giusto!

L’azienda Toywatch è una delle aziende più specializzate in ambito di orologi da polso per uomo, il suo intento è quello di combinare in un unico prodotto design, innovazione, praticità e un tocco di stile glamour.

Tra i vari prodotti che corrispondono a questa descrizione quelli più di punta e che riscontrano maggior successo sul mercato sono senz’altro Gli Orologi.
Con il primo modello di orologio prodotto, il ”ToyWatch Icon Black”, il brand è riuscito subito ad inserirsi subito nel mercato internazionale riscontrando fin da subito un enorme successo.
Ovviamente, come tutte le aziende, anche la ToyWatch ha i suoi prodotti di battaglia, ovvero quei prodotti che hanno riscontrato, e riscontrano tutt’oggi un successo colossale, come ad esempio il modello “total Stone”

Orologi ToyWatch Monochrome

Con questa collezione il brand offre una vasta scelta di bellissimi cronografi e orologi da uomo che racchiudono, in un unico splendido prodotto, eleganza e praticità.
Come tutti gli orologi ToyWatch anche quelli della collezione Monochrome sono apprezzati soprattutto per la loro resistenza e la loro pregiatissima lavorazione.
La cassa degli orologi Monochrome da uomo è costituita da plastica e da vetro antigraffio, le parti interne in questo modo sono ben protette ma nel contempo non risulterà difficile cambiare la batteria quando ce ne sarà bisogno.
Gli orologi Monochrome sono anche resistenti all’acqua e hanno una autonomia maggiore grazie al ridotto consumo energetico.

La collezione Total Stones di TOYWATCH

è nata per essere al centro dell’attenzione e brillare sotto i riflettori. I Total stones sono full pave made with SWAROVSKI ELEMENTS. Eleganza, prestigio e sfrontatezza, da sfoggiare al polso di ogni donna. Total Stones in plasteramic, cassa e cinturino in blu full pavè MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS, movimento solo tempo.

Il punto di forza di questa tipologia di orologi è la robustezza e il design rifinito. Essi offrono il miglior confort anche nelle situazioni più estreme, sono stati infatti pensati per essere superiore a tutti gli altri orologi.
Per soddisfare ogni aspettativa, quando fù idealizzato, doveva appagare i canoni del ”triple10” ovvero la durata della batteria doveva estendersi fino a 10 anni, doveva resistere a cadute fino a 10 metri, doveva resistere all’acqua fino ad una profondità di 10 bar ecc.
Il classico Total Stone è costituito da una cassa fatta in plastica e resina la quale viene usata anche per i cinturini e rappresenta una protezione in caso di cadute.
Inoltre, il cinturino di questi orologi si può regolare a seconda della grandezza del polso, del momento della giornata e dell’attività che si deve svolgere.
Oltre ai classici modelli,  gli orologi ToyWatch Total Stone presenta anche modelli con schermi analogici e digitali e con varie combinazioni di colore.
Infine possiamo dire che questi orologi non offrono solo robustezza e disegn ma anche funzionalità. Sono dotati, infatti, di funzione solare, tecnologia Smart Access, ricezione del segnale radio e tanto altro.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Gli orologi giusti per l’uomo alla moda

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×