Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Moda Borse inverno 2016

Accessorio immancabile dell’outfit di ogni donna (e non solo!)

”La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti segreti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremo sapere nulla.”

Dal film Come farsi lasciare in dieci giorni

Le sfilate parlano chiaro: tra le borse più cool spiccano gli zainetti, un accessorio fresh per gli urban trotter. C’è n’è per tutti i gusti: di pelle, di stoffa, minimal chic oppure ancora spiritoso, lo zaino è una borsa da giorno molto in voga oltre che comoda e capiente. Direttamente dagli anni ’90, in cui lo zaino veniva utilizzato per il trasporto di libri o accessori per la palestra, oggi lo zaino torna di moda per essere usato come una borsa. Must per uno stile casual, lo zaino accontenta tutti gli outfit: dal bon ton al rock, senza rinunciare all’eleganza pur essedo streetstyle. Louis Vuitton gioca con il volume e lo rende maxi, Moschino invece lo propone fluo e dai dettagli in contrasto. per Burberry lo zaino è verde e dallo stile militare.

Cool e spiritose, le minibag sono perfetto per portare in giro lo stretto necessario e per spezzare look un po’ troppo seri. Lo sa bene Moschino, che, con la collezione Love Moschino propone al pubblico delle minibag perfette per sdrammatizzare il più minimal dei look. La minibag nasce come borsa da sera ma è perfetta per essere portata in giro tutto il giorno. Classica e trapuntata la minibag per eccellenza Chanel, con tracolla a catenella. Ma le mini accontentano davvero tutte. Dalle forme più stravaganti e i colori più eccentrici, Dall’anima bon ton, nela versione rock accessoriata di borchie o toppe. Ma la più preziosa delle mini è stata avvistata alla Milano Fashion Week 2016, impreziosita da perle e pietre, perfetta per i look più eleganti. Dolce e Gabbana la propone squadrata e dall’effetto cristallo o dalle forme più eccentriche, impreziosite da applicazioni floreali. Un accessorio di cui non riuscirete più a fare a meno.

Ma se una mini proprio non ti basta e sei abituata a portarti dietro tutto il mondo… non disperare! Per te ci sono le maxibag. Super capienti e casual per i look  da giorno, classiche, a tracolla o a mano, la maxibag fa al caso tuo. Anche queste dai diversi materiali e dalle forme più bizzarre, abbinate bene possono essere indossate anche di sera. Non avete la necessità di portarvi dietro tanta roba ma le maxibag vi piacciono? tranquille, sono così di tendenza che è un peccato non averle! Liu Jo lancia la nuova collezione di bauletti intitolata , borsa realizzata in simil pelle con manico con catena e tracolla rimovibile, in diverse colorazioni offre alle donne un modo per esprimere al meglio la loro personalità indossando una borsa capiente e adatta a diverse occasioni, mentre le maxibag i Trussardi sono davvero MAXI: le borse che hanno solcato le passerelle della Milano fashion week collezione Trussardi sono enormi e dallo stile country, rivisitano la pelle di coccodrillo e i tessuti animalier, dalla forma ”a postina”, audace e moderna.




This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Moda Borse inverno 2016

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×