Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I regali per natale 2016

Cosa possiamo regalare questo natale 2016?

Se non sai cosa regalare a Natale alle persone che ti sono care ecco alcune originali idee regalo adatte per rendere queste feste natalizie ancora più speciali.

Non manca molto al periodo natalizio quindi è bene cominciare a riflettere un pò sui regali da scegliere per i nostri cari.

La fatidica domanda: “cosa scegliere come regalo di natale?

Perché non lasciarsi tentare da alcune idee esclusive per Natale mettendo sotto l’albero dei meravigliosi gioielli di lusso?

Che si tratti di Bracciali, di gemelli o di anelli, sono sempre veri e propri tesori che spesso rappresentano un segno tangibile dell’affetto che proviamo vero la persona destinata a riceverli in dono per natale.

Pezzi esclusivi di Gioielleria con pietre preziose, uniche e irriproducibili, come le collane o i bracciali Dada o gli anelli in oro APM Monaco. E in ogni caso anche un gioiello dal costo contenuto come le produzioni Tuum nelle loro collezioni infatti possiamo trovare anelli e altri gioielli a prezzi decisamente più abbordabili, come l’anello “Tuum Decem” in argento.

i gioielli sono amati da ogni donna, regalare quindi un gioiello la farà sentire più speciale, più bella e ancora più unica.
Senza dimenticare inoltre che si tratta di beni durevoli, chi lo riceve potrà indossarlo e portarlo con sè ogni volta che lo desidera ricordandosi di te e del tuo pensiero.

Come scegliere il gioiello da regalare a natale?

E’ sicuramente una domanda più che plausibile e se continuerai a leggere l’articolo troverai alcuni consigli che ti aiuteranno nella scelta.

Regalo di Natale per la Fidanzata:

Per il Regalo di Natale per la tua fidanzata potrebbero essere ideali delle fedine, un regalo non troppo costoso, ma che sicuramente la renderà felice, rappresenta un pò il simbolo del vostro amore, e potrà indossarlo quotidianamente ed in ogni occasione.

Un altro regalo che le potrebbe piacere ma che si discosta dal significato che può avere una fedina, è un bracciale, le possibilità di scelta anche in questo sono tantissime, dai gioielli da polso realizzati in argento a quelli in oro nelle varie tonalità (giallo, bianco o rosa) con pietre preziose o semipreziose.

Regalo di Natale per l’amica

Se devi fare il regalo di Natale ad una tua amica potresti considerare di acquistare un bracciale etnico (un trend del 2016 molto ricercato) che potrà portare sempre con sè ricordandosi del tuo pensiero, anche in questo caso si tratterebbe di un regalo natalizio low cost . Se invece preferisci qualcosa di più impegnativo potresti invece scegliere degli orecchini con pietre dure come quarzo, ametista, onice etc. orientadoti magari in base al colore naturale di queste gemme.

Regalo di Natale per la Mamma

Il regalo di Natale perfetto per la mamma è sicuramente un gioiello dalle linee più classiche, magari semplice ma al tempo stesso elegante, in oro giallo oppure bianco. La scelta è prima di tutto legata ai gusti personali della ricevente, ma anche in funzione della carnagione. Se la vostra mamma ha una pelle chiara il materiale della montatura del gioiello è preferibile che sia oro, su una carnagione più scura invece può andare molto bene un gioiello realizzato in argento, arricchito da gemme o una piccola perla.

Qui trovate tutta la collezione di gioielli nel quale potete trovare il giusto regalo di Natale per la mamma.

 Regalo di Natale per la sorella

Per la vostra amata/odiata sorellina invece scegliete gioielli minimal, moderni o in stile etnico, come i bracciali vietnamiti Tamashii, che sono altrettanto preziosi come gli accessori in oro o argento, ma dall’aspetto “Nature” e sono quindi molto adatti ad uno spirito più giovanile.

In alternativa, se avete una sorella più piccolina a cui magari non piacciono i gioielli classici potreste considerare di acquistare un oggetto prezioso ma al tempo stesso sbarazzino e simpatico come quelli prodotti dal brand Crivelli dall’aspetto più informale e “giovanile” ma senza mai dimenticare la qualità di un gioiello made in Italy.

L'articolo I regali per natale 2016 sembra essere il primo su Moda blog & fashion lifestyle | Trendfashion.it.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

I regali per natale 2016

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×