Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sky e Mediaset rinnovano l’accordo per i canali Premium

Sky e Mediaset rinnovano l’accordo per i canali Premium sulla piattaforma della pay-tv. Lo riporta il quotidiano ItaliaOggi.

Secondo ItaliaOggi, Mediaset e Sky hanno rinnovato l’accordo che vincola le due TV alla trasmissione dei 6 canali Premium sulle piattaforme della pay-tv di proprietà di Comcast. La partnership tra il Biscione e Sky scadeva a giugno prossimo.

Per i prossimi anni quindi i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Action e Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3 saranno ancora disponibili sull’offerta satellitare, quella del digitale terrestre e su NOW. Non è ancora nota la durata del contratto.

La notizia dell’accordo arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’arrivo della nuova piattaforma online Mediaset Play Infinity, che sarà attivata tra un decina di giorni, continuerà a trasmettere i canali in chiaro e in stremaing, e nei suoi pacchetti a pagamento offrirà dal prossimo anno le partite della Champions League di calcio. Mediaset ha inoltre recentemente stretto un accordo per portare i contenuti di Amazon Prime Video su Infinity.

Fonte: ItaliaOggi

LEGGI ANCHE: Scopri che cos’è Mediaset Play Infinity e Infinity+

The post Sky e Mediaset rinnovano l’accordo per i canali Premium appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

Sky e Mediaset rinnovano l’accordo per i canali Premium

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×