Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il perfetto infedele: un prontuario sempre pronto per l’uso

Oggi cercheremo di mettere a punto un vero e proprio vademecum del Perfetto Infedele, una persona che si mostra quasi sempre piacevole, generosa e interessante ma che alla fine si rivela una vera e propria delusione.

Al primo posto c’è di sicuro il cosiddetto tradimento seriale: non è un improvvisato, anzi, è una persona che tradisce tutte le volte che ce n’è occasione. E’ un latin lover nato, tradisce per hobby.

L’infedele inoltre è un uomo facilmente aggressivo: il conflitto mentale che domina nella sua testa lo esprime emotivamente in questo modo, insistendo sulla rabbia creata da lui stesso.

Ma il Perfetto traditore è anche un grande narcisista, una persona che è sempre dedita alla cura della sua immagine. Ha sempre bisogno dell’approvazione degli altri: proprio per questo colleziona più relazioni allo stesso tempo.

Ogni infedele, inoltre, è una sorta di border line, che vive di continui scompensi, alternando euforia ed esaltazioni a momenti di riflessione e pentimento.

Al contrario di quanto si possa pensare, il perfetto infedele, è tra le personalità più sole che esistano: in realtà il suo cercare di continuo relazioni e persone nuove è solo perché teme tantissimo la solitudine.

E voi, avete mai incontrato un perfetto infedele?

Vivere è facile, vivere bene è meglio.

La Ludo

Fonte: https://www.vanityfair.it/benessere/what-women-want/2017/04/13/vademecum-del-perfetto-infedele



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

Il perfetto infedele: un prontuario sempre pronto per l’uso

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×