Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vietato indossare i leggings sulla United Airlines

La United Airlines, una Compagnia Aerea americana, ha negato l’imbarco a due ragazze in viaggio da Denver perché indossavano dei leggings al posto dei pantaloni.

La ragione che ha fornito la Compagnia è che le ragazze non erano conformi al dress code. 

Si tratta della prima esclusione da un volo per motivi legati al modo di vestire e, per questo, la vicenda ha suscitato immediatamente le polemiche sul Web, che hanno costretto la stessa compagnia a rilasciare una nota per chiarire le proprie posizioni.

Si è scoperto, infatti, che le due passeggere in questione erano parenti di dipendenti della compagnia aerea e, ai familiari o agli amici che usufruiscono di biglietti scontati, la United impone certe regole.

“Uno dei benefici di chi lavora per una compagnia aerea è che può viaggiare in giro per il mondo sui suoi voli gratis o quasi” ha spiegato lo staff della United. “I nostri impiegati possono estendere questo privilegio a un ristretto numero di persone che chiamiamo pass rider. Questi sono parenti o amici che ricevono biglietti gratuiti o forti sconti per volare con noi o con le compagnie aeree con cui abbiamo accordi. Quando ci si avvale di questo privilegio, ogni impiegato o pass rider rappresenta di fatto la United. E, come molte altre compagnie (inclusa Alitalia, ndr), anche noi abbiamo un dress code che chiediamo a impiegati e pass rider di rispettare. Le passeggere escluse da un volo questa mattina erano pass rider con un dress code inappropriato”.

Guardo tutto con occhi di scimmia. A pensarci su pensaci tu.

Honky Tonky

Fonte: http://siviaggia.it/notizie/leggings-vietati-aereo-united-airlines-sbarca-due-passeggere/174393/



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

Vietato indossare i leggings sulla United Airlines

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×