Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come convivere bene e felici

Quando si sta insieme e ci si ama il passo per la convivenza è breve.

Ma quando si convive immediatamente le cose cambiano: si, perché scopriamo cose del nostro lui o della nostra lei che mai avremmo immaginato.

Senza contare che si tratta di un passo comunque difficile che presuppone la presenza non solo di un saldo sentimento ma anche di una grande e buona dose di tolleranza.

Ci sono delle piccole regole però che, se osservate, possono far sì che la vostra vita a due si trasformi in una convivenza pacifica e soprattutto felice.

Toglietevi dalla testa che chi ama debba per forza sopportare ogni cosa del partner: per mantenere viva una relazione è necessario infatti raggiungere Sempre un compromesso, una via di incontro.

L’altra cosa da ricordare è che quando si vive insieme bisogna sempre rispettare la persona e i suoi spazi: dobbiamo sempre vederci come due persone distinte che hanno ciascuna propri interessi e propri desideri personali.

Dal momento che oggi in una coppia a lavorare si è sempre in due meglio dividersi non solo i piaceri ma anche e soprattutto le responsabilità: non è necessario che siate i camerieri del vostro partner ma dei gesti carini, anche nella gestione della casa, delle pulizie, della spesa, ecc non faranno certo male.

Ora sì che siete pronti per una condivisione!

Vivere è facile, vivere Bene è meglio.

La Ludo

Fonte: http://www.amando.it/amore/coppia/consigli-convivenza-felice.html



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

Come convivere bene e felici

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×