Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

WhatsApp passerà a Facebook i numeri telefonici

TEO INTERNET E DINTORNI

Ultime novità, questa volta non piacevoli dalla Rete: pare infatti che Whatsapp passerà i nostri Numeri Telefonici a Facebook.

WhatsApp e Facebook dunque inizieranno a parlare di noi alle nostre spalle!

Si fa per dire!

Ovviamente le informazioni di scambio non saranno rese pubbliche, ci mancherebbe solo questo, ma rimarranno a disposizione del gruppo di Zuckerberg.

In realtà pare ci sia una buona causa dietro questa decisione: lo scopo infatti è di fornire un profilo migliore dei singoli utenti.

Facebook, infatti, in questo modo sarà in grado di suggerire amicizie e possibili conoscenze in maniera più diretta ed efficiente, a vantaggio degli utenti (dicono loro) ma secondo me a vantaggio soprattutto del sito che godrà di un numero sempre più crescente di connessioni.

Pare che in questa decisione abbiano contato anche le inserzioni pubblicitarie: in questo modo infatti Facebook farà visualizzare agli utenti pubblicità più adeguate al profilo di ciascuno.

Questa opzione però si può disattivare: per farlo basta togliere la spunta durante la visualizzazione del documento o, in alternativa, andare in Account, togliere la spunta che compare automatica alla voce “Condividi info account2 e poi confermare sul tasto “Non condividere”.

Per quanto non mancheranno polemiche WhatsApp ha fatto tutto questo per diventare molto di più di una semplice applicazione di messaggistica.

Chissà cosa ne penseranno i vari utenti sparsi per il mondo…

Vivo a braccio, curvo a gomito.

Teo

Fonte: http://www.wired.it/internet/social-network/2016/08/26/whatsapp-numero-facebook/

L'articolo WhatsApp passerà a Facebook i numeri telefonici sembra essere il primo su WhatsIN.



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

WhatsApp passerà a Facebook i numeri telefonici

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×