Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I Fiasconaro con i loro panettoni allietano l’estate milanese

[siciliainformazioni] L’azienda dolciaria Fiasconaro rinnova la partnership con l’Assessorato alle ‘Politiche Sociali e Cultura della Salute’ del Comune di Milano.Anche questa estate, e’ ormai una ‘squisita’ tradizione, l’azienda di Castelbuono, antico borgo medioevale incastonato nel cuore del Parco delle Madonie a pochi chilometri da Palermo, mette infatti a disposizione panettoni, cubaite, torroni e molte altre leccornie per le numerose iniziative pubbliche organizzate per allietare le giornate di chi ad agosto non lascia la citta’ di Milano.

Feste di piazza e nei centri socio-ricreativi, momenti di svago per le vie, nei cortili e nelle piazze dei quartieri, appuntamenti culturali, sono tante le occasioni di svago e di ritrovo che l’Assessorato guidato da Pierfrancesco Majorino propone ai milanesi, con un occhio di riguardo, come sempre, per le persone piu’ bisognose. Si comincia in occasione del Ferragosto: i prodotti Fiasconaro, panettoni in primis, sono pronti ad addolcire i tradizionali pranzi organizzati Nei Centri anziani e l’attesa festa in Piazza del Cannone.

“Sono un siciliano doc, ma considero Milano la mia seconda patria – sottolinea il maestro pasticcere, Nicola Fiasconaro, che guida l’azienda di famiglia insieme ai fratelli Fausto e Martino -. Ci vengo spesso e ogni volta che lo faccio me ne innamoro sempre piu’. Che i miei panettoni siano conosciuti e apprezzati anche qua, dove sono stati inventati tanti anni fa, e’ per me una sincera gioia oltre che un grande motivo di orgoglio. E’ bello poter proporre questi piccoli nostri assaggi proprio sotto le guglie del Duomo”.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

I Fiasconaro con i loro panettoni allietano l’estate milanese

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×