Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fabio Capuana testimonial sportivo con Giacomo Tedesco e mister Arcoleo

[Riceviamo e pubblichiamo] Nella serata del 28 luglio a Palermo si è svolto l’evento conclusivo organizzato dall’Asd Planet Football di Ignazio Davi’, associazione sportiva leader nell’organizzazione di tornei di calcio a cinque a sette e a undici per Palermo e Provincia. Si sono giocate le finali sezione Campionato e Coppa, come Testimonial è stata voluta fortemente la presenza di Fabio Capuana di Mister Arcoleo e Giacomo Tedesco, i quali si sono alternati nelle premiazioni e quali commentatori in occasione delle telecronache delle gare che erano trasmesse da alcune tv locali.

La manifestazione che ha visto oltre 1100 atleti nel corso dell’intera stagione ripartirà a breve non prima di aver disputato come ultima manifestazione stagionale il 1 Trofeo Renzo Barbera, la stessa si disputerà nei primi giorni di settembre proprio nel omonimo stadio ed in onore dell indimenticabile Presidente del Palermo, anche grazie alla forte volontà di Davi’ che fortemente ha voluto tutto ciò. ” E’ stato un momento di sport altissimo” ha dichiarato Capuana, continuando, ha aggiunto ” sarò al Barbera per il Trofeo dedicato al Presidente per me, un onore essere stato voluto come testimonial, proverò a convincere gli organizzatori a trasferire una fase finale della prossima stagione a Castelbuono, la nostra comunità merita eventi sportivi di questa portata con l indotto che ne consegue”.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Fabio Capuana testimonial sportivo con Giacomo Tedesco e mister Arcoleo

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×