Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Incontro della Senatrice Di Giorgi e del segretario del PD con i lavoratori precari

[Riceviamo e pubblichiamo] Questo pomeriggio, alle ore 17.00, la Senatrice Di Giorgi e il segretario del Circolo PD di Castelbuono Michele Di Donato hanno incontrato una delegazione del personale “precario” del Comune di Castelbuono.

I Lavoratori hanno raccontato i loro problemi e le peculiarità della loro precarietà lavorativa, rappresentando l’estremo disagio in cui vivono loro stessi e le loro famiglie.

La Senatrice Di Giorgi nel riconoscere la situazione paradossale in cui i lavoratori si trovano ad operare, ha assicurato che il Governo nazionale si attiverà, nei prossimi giorni, per mettere in sicurezza i lavoratori fino alla fine dell’anno.

La Senatrice ha poi comunicato che il Governo sta lavorando su un provvedimento che metterà la parola fine allo stato di precariato di questi lavoratori. L’ipotesi sulla quale si lavora è quella di una Agenzia che assumerà i Lavoratori Precari per poi distaccarli presso i vari Comuni.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Incontro della Senatrice Di Giorgi e del segretario del PD con i lavoratori precari

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×