Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Consapevolezza”. Il videoclip “totally home-made” dei The D-Beer

La band “King of convenience” motiva il suo nome per la “convenienza”, la praticità e così via, che si ha nell’avere una band formata da due soli elementi. In due, essendone capaci, tutto è più semplice.

La Coppia Luca Barreca e Serena Leta, in arte “The D-Beer“, rispetta in pieno questa configurazione e va oltre, pubblicando il videoclip del loro primo brano, dal titolo “Consapevolezza“, in cui oltre alle musiche il duo risolve “in casa” anche regia, riprese e montaggio.
Scene ordinarie e straordinarie di coppia, riprese da una prospettiva unica e forzatamente domestica, secondo una normalità del tutto apparente e per certi aspetti sospesa, come questo tempo.

Un’altra performance divertente e intelligente, in stile David Lynch in salsa “Saraceno”, per il duo artisticamente più autosufficiente del web, che stavolta include il giovane Sandro Castiglia nel ruolo di autore dei testi.

Di seguito i credits e i link per approfondire queste e future performance della coppia musicale castelbuonese.

The D-Beer ~ Consapevolezza (Video Ufficiale)

Regia: The D-Beer
Composer and Producer: The D-Beer
Lyrics: Sandro Castiglia
Cover: Superoxtar

Si ringrazia: Marianna Leta, Spike, Leone ascolta “Consapevolezza” su
Segui The D-Beer su: rel="noreferrer noopener" href="https://www.youtube.com/redirect?redir_token=PvanmOlvM5pJ8phgKHfgRarCQld8MTU5MDIyNjE3MkAxNTkwMTM5Nzcy&event=video_description&v=2kIu06nPPgc&q=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Fthe_d_beer%2F" target="_blank">



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

“Consapevolezza”. Il videoclip “totally home-made” dei The D-Beer

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×