Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

AstrAttiva Cine Teatro Astra. Apre la stagione Sasà Salvaggio

[AstrAttiva – Cinema Teatro Astra – Centro Culturale Polifuzionale] Ridere,ballare e mangiare in un sabato particolare. Stagione invernale denominata RiDiAmo…RIDIAMO,AMIAMO RIDERE E DIAMO VITA AL TEATRO.
Ci comincia con SASA’ SALVAGGIO.
Dopo il successo al Teatro Al Massimo di Palermo, dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset (ricordiamo “Striscia La Notizia”, che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti, e “Quelli che il calcio” come super tifoso del Palermo), porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera. Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.
Uno spettacolo ricco di monologhi, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.
Una serata all’insegna del cabaret italiano tout court, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non mancheranno sorprese,divertimento e allegria.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

AstrAttiva Cine Teatro Astra. Apre la stagione Sasà Salvaggio

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×