Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MoVimento 5 Stelle prima forza politica! Grazie Castelbuono!

[Riceviamo e pubblichiamo] Vogliamo ringraziare tutti i castelbuonesi che recandosi alle urne ieri 5 novembre hanno scelto l’unica forza alternativa e capace di rappresentare la speranza del vero cambiamento.
Ringraziamo chi ha scelto Giancarlo Cancelleri come loro candidato alla Presidenza della Regione e soprattutto chi ha scelto il MoVimento 5 Stelle facendolo diventare la prima forza politica a Castelbuono.
Il gruppo degli attivisti pur con un po’ di amarezza per la vittoria di misura del neo Presidente della Regione Nello Musumeci (al quale facciamo i nostri auguri), vuole rimarcare che la forza del MoVimento risiede nella sua credibilità e coerenza costruita in questi anni. Una forza politica che si presenta da sola e da sola raccoglie un consenso elevato attestandosi anche come prima forza politica siciliana.
Infine ringraziamo gli attivisti e i simpatizzanti castelbuonesi e non, ma soprattutto Giancarlo Cancelleri e tutti i Porta Voce che hanno dato il cuore e l’anima, spendendosi non solo in campagna elettorale ma da cinque anni a questa parte.
Tanto è stato fatto e tanto altro si farà. Avremo tanti rappresentanti all’Assemblea Regionale che saranno punto di riferimento per tutti voi e soprattutto per Castelbuono.

“in alto i cuori e a riveder le stelle”
“Loro non si arrenderanno mai, noi neppure”

MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

MoVimento 5 Stelle prima forza politica! Grazie Castelbuono!

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×