Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dalla Svizzera, alla ricerca dei Fiasconaro di via Mustafà

Ci capita sempre piu spesso ultimamente, di essere raggiunti da alcuni utenti che ci contattano per Avere Informazioni su lontani parenti, amici o che cercano un aiuto per ricercare le origini della propria famiglia a Castelbuono.

E’ la volta del signor Bernhard di Pugerna, una piccola frazione della città di Lugano nel Canton Ticino, che ci scrive per avere informazioni su una famiglia Fiasconaro del nostro paese, i nomi dei genitori sarebbero a suo ricordo: Antonio e Anna, che abitavano nel lontano 1981 a Castelbuono proprio in via Mustafà, il cui figlio, forse Antonio come il papà, aveva a quei tempi una compagna Svizzera precisamente di Müllheim, Caton Turgovia, Svizzera.
Saremo ben liete di aiutare questi amici a ritrovrasi a distanza di ben 36 anni. Qualora qualcuno dei nostri lettori si riconoscesse in questa descrizione potete scrivere a [email protected] o contattarci tramite la nostra pagina Facebook.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Dalla Svizzera, alla ricerca dei Fiasconaro di via Mustafà

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×