Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rosario Mazzola è designato assessore per il movimento Svolta Popolare per Castelbuono

Rosario Mazzola è designato assessore per il movimento Svolta Popolare per Castelbuono

Rosario Mazzola è designato assessore per il movimento Svolta Popolare per Castelbuono con deleghe a: Comunicazione, Biblioteca, Sport, Tempo Libero, Ambiente, Verde Pubblico e Arredo Urbano.

Diplomato ragioniere, avvocato mancato per non aver completato gli studi. Un diploma al Master di Comunicazione conseguito presso l’Università di Urbino. Da oltre 40 anni si occupa di giornalismo. Collaboratore esterno per il settore degli sport vari e responsabile per l’atletica leggera al Giornale di Sicilia. Ha fondato ed è direttore responsabile del periodico castelbuonese “Suprauponti”. Ha curato, ideandola e dirigendola, la rivista nazionale “Corse su strada”. Ha scritto due libri: “Forza Castelbuono” nel 1978 e “La storia del Giro Podistico Internazionale di Castelbuono” nel 1994, volume scritto a quattro mani con il collega giornalista Lirio Abbate. E’ stato insignito di vari premi giornalistici: il “Grappolo d’Oro” a Monteforte d’Alpone in provincia di Verona, l’”Ypsigro” , il “Bagheria città delle Ville” ed ha ottenuto il riconoscimento da parte dell’Ordine dei Giornalisti per i 35 anni di iscrizione professionale. E’ stato presidente della Polisportiva Castelbuonese, del Panathlon Madonie e Fiduciario locale del CONI. E’ stato anche consigliere regionale dell’USSI, l’unione stampa sportiva italiana. Organizzatore di grandi eventi: il “Giro Podistico di Castelbuono”, il “Premio Castelbuono”, la Maratona della Valle dei Templi ad Agrigento, la Palermo Euromediterranea Star ed il Memorial Luigi Zarcone a Villabate.

“Una designazione – ha detto – che ha voluto il candidato sindaco Vincenzo Allegra che ringrazio e che ho accettato con immenso piacere in ragione del mio grande amore per Castelbuono e per il quale intendo mettere a disposizione tutta l’esperienza maturata nell’ambito della comunicazione, dello sport e del delicato settore dell’ambiente”.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Rosario Mazzola è designato assessore per il movimento Svolta Popolare per Castelbuono

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×