Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Un Cuore d’Artista”, online il bando del concorso nazionale d’arte pittorica

“Un Cuore d’Artista” è un Concorso nazionale d’arte pittorica creato dall’associazione Club Degli Artisti. Il concorso è patrocinato dal Comune di Castelbuono. Nello stesso comune dal 17 al 20 agosto avrà luogo la mostra conclusiva del concorso. Il bando, il regolamento e la domanda di iscrizione sono scaricabili dalla pagina ufficiale facebook: Un Cuore d’Artista o dal sito web: www.clubdegliartisti.com.
Il primo premio assoluto consiste nella pubblicazione sul catalogo/antologia “arte e artisti” edito dalla casa editrice romana “Pagine” e nell’intervista sul canale d’arte 828 di sky a Roma.

«Questo concorso vuole essere un mezzo per dare visibilità agli artisti, senza scopi di lucro» – ci dice Francesco Licciardi, presidente del Club degli Artisti – «Può partecipare chiunque, senza distinzione di età o nazionalità e il contributo di partecipazione è di solo 20€ per i maggiorenni e di 15€ per i minorenni, a parziale copertura delle spese di organizzazione».
Il concorso prevede oltre al primo premio assoluto, altri due premi: un’opera in ceramica del maestro Nino Parrucca e un pernottamento per due persone presso l’agriturismo Bergi di Castelbuono, nonché due menzioni speciali decise dall’amministrazione comunale del Comune di Castelbuono e dal consiglio direttivo del Club degli Artisti.
Per la mostra finale il Concorso avrà l’onore di ospitare una copia del quadro “Ballarò” opera dell’artista palermitano di fama mondiale Antonello Blandi.

Bando

Domanda di Iscrizione



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

“Un Cuore d’Artista”, online il bando del concorso nazionale d’arte pittorica

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×