Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il pilota castelbuonese Vincenzo Campo vince l’Oscar “Volanti d’Oro 2017”

Sabato 14 gennaio, nelle sale del ristorante Garden nell’Autodromo di Pergusa, in provincia di Enna, si è svolta la premiazione dei migliori interpreti del motorsport siciliano, che ha visto protagonista anche il pilota Castelbuonese Vincenzo Campo, che ha ottenuto un importante riconoscimento per Hall Of Fame automobilismo siciliano con il premio Oscar “Volanti d’Oro 2017” nella sezione Karting.
 
A poco più di 2 settimane dal taglio del nastro dell’undicesima edizione de “I VOLANTI D’ORO”, l’organizzatore Marcus Salemi si mostra entusiasta per l’ottimo riscontro sin qui avuto: “Sono felice perché stiamo parlando di una manifestazione nata quasi per gioco e che di anno in anno sono riuscito a far crescere ed apprezzare insieme al lavoro del mio staff. E’ diventata una vera e propria festa del motorsport siciliano o per meglio dire “La Festa”, un evento di riferimento degli appassionati; non credevo nemmeno io che una semplice manifestazione potesse essere sentita cosi tanto: questo mi ripaga di anni di sacrifici e mi stimola a far sempre meglio”.
 
(fonte: siciliarally.com)
 


This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Il pilota castelbuonese Vincenzo Campo vince l’Oscar “Volanti d’Oro 2017”

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×