Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lavori A19, chiusa per due notti tra Palermo e Villabate

Lavori A19, chiusa per due notti tra Palermo e Villabate

[stradeanas.it] Anas comunica che nelle notti tra martedì 25 e giovedì 27 ottobre, tra mezzanotte e mezzo e le cinque del mattino, è prevista la chiusura totale dell’autostrada A19 dir, Tra Palermo e Villabate, in entrambe le direzioni.

La chiusura, in entrambe le direzioni di marcia, sarà effettuata tra le ore 00:30 e le ore 5:00 per lavori di dismissione di una linea elettrica

Il provvedimento si rende necessario in seguito alla necessità, manifestata da Enel Distribuzione, di eseguire un intervento di dismissione di quattro tratti di linea elettrica aerea in attraversamento all’autostrada.

Durante gli orari di chiusura, tutti i veicoli potranno percorrere la Via Messina Marine.

Anas raccomanda prudenza nella guida e Ricorda Che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Lavori A19, chiusa per due notti tra Palermo e Villabate

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×